![]() |
Quote:
|
Mah....a me non sembra troppo elevato, anche io ho iniziato con l'aeratore ma è subito finito in "cantina", molto meglio le piante vere (come ti hanno già suggerito).
Con il tipo di rocce che hai messo eviterei le varietà tipo Celestial, Occhi a Bolla, Occhi Telescopici, troppe possibilità di ferirsi!!! Personalmente ho allevato le suddette varietà in vasche quasi spoglie, tieni presente che sono pur sempre Rossi, si inseguono e si avventano sul cibo senza riguardi #23 Ovviamente è la mia opinione #36# |
bella vasca,veramente.........#25
e l'idea di usarla come divisorio è ottima... |
Quote:
|
secondo il mio modesto parere,meglio evitarle quelle rocce...
nn so xkè,ma mi mettono ansia a saperle con degli orifiamma in un malawi,allora si.....#13 |
mi unisco ai complimenti già fatti.
concordo con quanto detto da malù, ma sintetiche in che senso? se sono di materiale tipo plastico allora i blackmoore potrebbero anche starci. il problema è che i telescopici non hanno molta consapevolezza dei loro occhioni sporgenti e quando si avventano sul cibo lo fanno senza troppi riguardi. con rocce vere, spigolose come le tue, potrebbero ferirsi gli occhi. se sono di plastica potrebbero essere meno taglienti... a livello tecnico/gestionale mi sembri a posto, non ho altri consigli che mi vengano in mente ora. a livello estetico ti posso dire che per ora è molto bello, ma credo che fra un po' le rocce bianche diventeranno inevitabilmente verdi/marroncine per varie alghette che si formeranno. la cosa a me non dispiace (da quel tocco di naturale in +) ma dipende dai gusti... ciao :-) |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
io ne ho circa una venitna che mi sono nati dall'incrocio con un black moore e un fantail e sono nati molti tipi diversi tipo uno che adesso è nella'cquario coi grandi è a 3 codi col copro affusolato bianco con bande arancuioni trasversali molto carini poi uno ha preso il colore del carassio originario cioè verdognolo ma a 3 code anche piuttosto raro gli altri stanno per colorarsi ora se vuoi ti faccio un video cosi vedi se qualcuno ti piace =) |
Quote:
|
Buona sera a tutti!!!!!!!! allora vi informo che dopo i vostri preziosissimi consigli ho quasi abbandonato l'idea di inserire dei telescopici e questa sera sono andato ad acquistare 2 ranchu uno rosso e uno nero con riflessi rossi...... strani ma molto molto buffi e piacevoli. Quindi vi aggiorno sugli ospiti della mia vasca:
2 oranda di cui 1 fantail di colore calico 2 ranchu ( 1 rosso 1 nero) 2 rhaykin rossi C'èuna cosa strana che non riesco a capire, da quando ho inserito i ranchu stanno tutti a ridosso dei una pianta..... la vorranno mica divorare? Qualche consiglio sui gamberetti? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:51. |