![]() |
si, ma forse ti riferisci a questo:
http://www.fotocolombo.it/shop/index...27&language=it 899 anche lui, ti fa un piccolo sconto di 10 euro se usi la formula "Prenotazione", il che vuol dire che pur avendo disponibile la d90 non te la spedisce subito ma verrà evasa presumibilmente tra i 7/30gg lavorativi. ;) |
non mi riferivo a un articolo in particolare, mi riferivo proprio al sito.
Io preferisco comprare da un negozio (anche se virtuale) conosciuto piuttosto che un'asta su ebay (anche se compro molto su ebay) Avevo visto molto velocemente che i prezzi erano simili e ho consigliato di guardare ciao Gerry |
vero.......ho lasciato perdere ebay e l'ho ordinata in un negozio di milano....pre altro molto comodo e il prezzo è identico :-))
se va bene domani la ritiro. |
che aveva la d3000 che non andava?
la si trova con Obiettivo Nikkor 18 - 55 AF-S DX (e schedina da 4gb) a 360€... che ne dite? per il mio budget è tantissimo... ma magari un sacrificio lo si può fare... se dite che è buona... attualmente non ho mai provato una reflex |
Dipende tutto da cosa cerchi..
Per iniziare può andare bene secondo me.. Ma per quale motivo ti interessa una reflex? |
l'uso principale sarebbe per l'acquario... se non tutto l'uso....
però in linea di massima mi è sempre piaciuta la fotografia... e la digitale che ho ora è proprio una compatta... a me fa piangere... di certo non farei i salti di gioia a comprare una rflex per poi poco dopo comprarne un'altra... ma ovviamente non si può partire con una cosa professional e costossissima... quindi... da quel "come inizio può andare" si capisce che non è una via di mezzo ffra il professional e l'inizio XD |
Ragazzi scusate , io per lavoro mi trovo spesso in america e i prezzi sono molto inferiori , volevo chiedervi se poi la garanzia era valida anche in italia
|
Se compri fuori dall'ITalia non hai la garanzia NITAL, quindi hai la garanzia NIkon, ma per il primo anno la usi anche in Italia per il successivo la devi spedire al venditore (USA)
La NItal inoltre da l'estensione della garanzia di alcuni anni ciao GErry |
Per la Nital mi pare che siano 3 anni di garanzia per il corpo macchina e 4 per l'obiettivo..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |