AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Metodi di gestione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=58)
-   -   un aiuto dallo zeozym (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=245264)

wolverine 14-05-2010 18:52

redstyle,
di solito gli zeohead nel sito della Zeovit consigliano zeoback abbinato a Coral Snow per i ciano.
Ciao

redstile 14-05-2010 21:12

wolverine, si è vero ma ho trovato anche un post dove parlano delle proprietà dei vari prodotti della linea e lo zym è indicato per anche per le alghe patinose e ciano, il rischio è che smagrisce molto

ALGRANATI 14-05-2010 21:42

perchè non provi con il DILDO??

UCN PA 14-05-2010 22:01

Quote:

Originariamente inviata da redstile (Messaggio 3014543)
wolverine, si è vero ma ho trovato anche un post dove parlano delle proprietà dei vari prodotti della linea e lo zym è indicato per anche per le alghe patinose e ciano, il rischio è che smagrisce molto

se non sovradosi non corri nessun rischio ;-)

redstile 14-05-2010 22:34

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 3014588)
perchè non provi con il DILDO??

ho provato a fare un aricerca con google :-)) forse è meglio che mi dici tu cos'è :-D

ALGRANATI 14-05-2010 22:39

acqua ossigenata......cerca il topic.

auz 14-05-2010 23:39

sono arrivato a livelli di zeozym paurosi,giustappunto xche volevo vedere se smagriva la vasca visto che era grassa,l'unica cosa di positivo e che illimpidiva l'acqua....segni di smagrimento test alla mano nessuno.....matteo lo sa,era il periodo del fotometro pazzo.....
non dico che non faccia niente,anzi,qualcosa faceva,ma sicuramente non mi ha smagrito la vasca....tenete conto che in un barattolo dello yogurt da 250 mettevo 4 cucchiaini da caffe,x 400 litri di acqua..............

Ink 16-05-2010 10:37

A conferma di Auz, per me tutti i prodotti sono delle bufale ed anche se funzionassero, sarebbe pura cosmesi. I ciano ci sono perchè la vasca come sistema ha qualcosa che non va. Se ti fanno schifo e non vuoi vederli, aspiri periodicamente quel poco di sabbia coinvolta e che poi andrai a rimpiazzare. Nel frattempo devi trovare cosa non va nella tua vasca. Se hai anche qualche filamentosa in giro come mi è arrivata voce da un uccellino che ti ha visto sabato scorso da Reef Int alla ricerca di un naso, è un'ulteriore conferma di malessere... il ph in vasca ed il reattore di Ca come vanno? hai rimesso la corallina ed hai smesso di buttare chili di CO2 in vasca per sciogliere l'ARM maledetta?

zucchen 16-05-2010 10:54

vai di oxidator #36#

ALGRANATI 16-05-2010 13:30

in una vasca con filamentose e ciano...mettere un NASO è puro masochismo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36.