![]() |
Ma perché non appendi la vaschetta nell'acquario vecchio e nel frattempo attendi un po per far maturare il filtro, magari metti un po di lana del vecchio filtro intorno ai cannolicchi nuovi.
In questa maniera dovrebbe maturare un po più in fretta il niagara. Ragazzi Sbaglio? |
un piccolo aggiurnamento!
e quasi passato un mesetto (mancano circa 6 giorni ) per la "maturazione" o cmq popolazione dei cannolicchi nel niagara che era nel tenerif. Ho un acquarietto attivo da circa due mesi 40x25x25 che girava con un eden 511 (gia maturo da agosto 2009),cosi potrei mettere il niagara gia adesso nel 20 litri e insierirci da domani i piccoli di borelli (che mi si sono di nuovo riprodotti). che ne dite puo andare come idea? |
Penso proprio di SI.
|
e visto che non ha un gran volume, io l ho caricato solo con cannolicchi.
e giusto o ci metto un po di lana di perlon o altro? |
quindi lo potrei mettere?
nel caso lo vorrei fare il prima possibvile in modo da "salvare" il piu possibile!!!!#19 |
ho agito di mia spontanea volonta e l ho messo nel 20 litri..adesso appena cominciano a staccarsi dalla madre i piccoli di borelli li rapisco e li metto li...grazie ancora a tutti delle risposte che mi avete dato!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20. |