![]() |
Tanto le alghe ti usciranno cmq, tanto vale accendere subito.
|
che escano comunque non è detto.
cmq io aspetterei ancora un pò...o come dice Mauri farei un giro con un letto fluido per dare l'ultima botta di grazia. |
io accendeei subito tutto.............
|
inizio con un oretta al giorno per una settimana, intanto magari metto le resine
|
per me e' inutile tanto quello che ti abbassa i valori sono le filamentose prima arrivano prima vanno via............e prima azzerano i valori..............il buio e la luce graduale per me sono inutili.......
|
andrea tanto la vasca rimane vuota fino a settembre, dunque accendere con gradualità le luci non mi dà alcun fastidio...sul fatto che le filamentose siano la soluzione al problema po4 ti dò ragione, infatti non intendo mettere resine. ho misurato questa mattina i po4 dall'osmosi con fotometro e mi da 0.00...dunque in vasca non ne vengomo immessi....è solo questione di aspettare che le alghe facciano il loro corso
|
Quote:
|
perchè volgio vedere se riesce a smaltirlo in modo naturale...poi per carità, se tra due settimane vedo che i po4 non tendono a scendere asllora metto le resine, questo è chiaro...masochista si, pirla no:-D
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |