AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   I Discus (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=50)
-   -   discus e gamberetti (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=24487)

giuseppe rametta 04-01-2006 17:51

ma è -05 -05 -05 -05 impressionante!!!!!
Complimentoni mephi! #82

Patrizia Chiappino 04-01-2006 18:39

Grazie, mi fà piacere che apprezziate. :-) Dedico molto tempo ai miei due acquari con tanta passione e ogni giorno che passa, mi rendo conto che di cose da imparare sull'acquariofilia ce ne sono un'infinità.

Patrizia Chiappino 04-01-2006 18:40

Grazie, mi fà piacere che apprezziate. :-) Dedico molto tempo ai miei due acquari con tanta passione e ogni giorno che passa, mi rendo conto che di cose da imparare sull'acquariofilia ce ne sono un'infinità.

Patrizia Chiappino 04-01-2006 18:45

Ops, scusate la foto doppia #17 :-))

ganjaman 05-01-2006 23:45

guarda che puoi mettere invece delle caridine un macrobrachium rossochar, è più grande (un pò difficile da reperire) ma ha la simpaticissima abitudine di mangiare i residui e i parassiti dalla bocca e dalle branchie dei dischi! io ne ho uno molto giovane che solo ora, dopo 2 mesi si fa vedere e fa lo spavaldo, e sta iniziando questa storia divertentissima con la femmina di turchese rosso!

mmicciox 06-01-2006 00:00

Dai posta una foto che macrobrachium è? mai sentito e dove l'hai trovato e quanto hai pagato? sapere sapere #19

ganjaman 06-01-2006 14:54

pagato relativamente poco...intorno ai 10 euro se nn ricordo male, li tiene habitat naturale, il mio fiduciario...però sono un poco difficili da reperire...se li vuoi prendere potremmo prenderli assieme che altrimenti uno solo non ti arriverà mai!

mmicciox 07-01-2006 08:58

perchè uno solo? nn vanno bene in comunità?
Io comunque appena finisce il freddo faccio un megaordine in Germania di caridine neocaridine di tutti i tipi macrobrachium etc anzi noi di Napoli potremmo fare un gruppo d'acquisto hanno delle cose da strabuzare gli occhi a 4 soldi (beh se confrontiamo con i prezzi di qui) mi hanno chiesto 12 euri per una red crystal -05

Davide80 07-01-2006 17:35

Quote:

Originariamente inviata da ganjaman
guarda che puoi mettere invece delle caridine un macrobrachium rossochar, è più grande (un pò difficile da reperire) ma ha la simpaticissima abitudine di mangiare i residui e i parassiti dalla bocca e dalle branchie dei dischi! io ne ho uno molto giovane che solo ora, dopo 2 mesi si fa vedere e fa lo spavaldo, e sta iniziando questa storia divertentissima con la femmina di turchese rosso!

Puoi mettere una foto di sto gamberetto?anche in pm se vuoi! :-))

2005ale 07-01-2006 23:19

si una foto non sarebbe male

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54.