Quote:
Originariamente inviata da rubbio1987
(Messaggio 3009142)
NO ASSOLUTAMENTE piu o meno si equivalgono tutti gli impianti co2 io mi sono sentito di consigliare quello che ho preso io perchè mi trovo davvero bene. D’altronde se uno non puo permetterselo (la capisco molto bene di questi tempi) può tranquillamente optare per un impianto “naturale” meno costoso inizialmente. Ma il tempo di ammortamento del costo dell’ impianto come il mio non è per niente lungo se si utilizza un impianto che necessita di ricariche ogni mese….questo è il sunto…..Spendi un po di piu oggi ma ci guadagni domani sia in termini di prestazioni sia per un fattore economico.
|
beh tieni presente che il mio è senza valvole..probabilmente l'askoll si fa pagare un po più il nome....
è quello che ho pensato pure io, ho guardato quella a pastiglie della sera 20 pastiglie più il dispenser 35 euro, da pazzi, quindi mi sono messo il cuore in pace e ho affrontato l'ennesima spesa di questo acquario.....non ho nessun pesce ma mi è già costicchiato :-)):-)):-)):-))
purtroppo però le piante si vedono che vogliono Co2.... e io gliela fornirò in più l'ho preso per abbassare il ph che è a 8!
|