![]() |
buchi sotto l'acquario non li posso fare!!!
------------------------------------------------------------------------ il turbo quello che hai tu il più silenzioso possibile perchè ce l'ho in cameretta... una domandina se fumo in cameretta non danneggia l'acqua? |
Potresti mettere un tracimatore esterno
http://www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=876 ------------------------------------------------------------------------ il turbo se lo metti in cameretta non lo senti neanche!!....se vuoi vieni a casa mia a vederlo |
a cosa serve il tracimatore esterno?.. sono alle prime armi!!! :) poi tutta la strumentazione come ti dicevo la devo mettere lontana dalla vasca (fuori dal mobile) .. in che zona abiti per vedere lo schiumatore?
|
Allora se lo tieni in cameretta lascia stare il tracimatore............il tracimatore lo appensi in vasca e in pratica ti fa scender l'acqua nella vasca di sotto che sarebbe la sump..........abito attaccato a pero....molino dorino!!
|
lavoro in zona ospedale sacco !!!
|
Quote:
Deltec MCE 300 ( secondo me un po' piccolo e non troppo performante) Turboflotor 1000 (buono ma antiestetico e troppo invasivo sia in vasca che fuori) Deltec MCE600 (forse un po' sovradimensionato, ma secondo me la scelta migliore) |
e quanto costerebbe questo schiumatoio?
|
mauro te li ho linkati prima...........
wurdy il deltec se lo mette in cameretta non dorme piu povero!!! |
per l'estetica al massimo farò un mobiletto tutto qullo che mi serve tanto sono 2 tubi uno che entra l'acqua e uno che esce l'acqua giusto?
|
ma per il tracimatore o per lo schiumatoio??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30. |