![]() |
Hai un messaggio privato
|
Quote:
|
|
Si grazie chiarissimo
non ci avevo pensato al silicone |
allora come da progetto fornitomi sono andato a comprare il ferro per costrire il mobile e subito messo in opera di taglio gia la mia donna mi ha dato del pazzo visto che non l'ho neanche avvertita del tutto quello che volevo fare hahahhaahahahhaah
grazie ancora alexander ho comprato 6 bulloni M16 x 80mm (80mm di lunghezza) 6 dadi M16 che dovrai saldare 16 Bulloni da legno M6 x 60 mm 16 Dadi M6 12 metri di scatolato 30x30mm spesso 4mm 4 cerniere per mobili questo per la struttura e seguiro il progetto fornitomi che non e accurato ma pressoche illuminatorio e perfetto (adulatore) appena finisco postero il tutto |
il lavoro procede anche con il consenzo della mia compagna
sono piu o meno a meta cotruzione del telaio causa mal telpo non posso andare avanti saldare sotto la pioggia mi sembra sconsigliato al prossimo aggiornamento |
Lascia perdere, dopo 6 ore di progetto con un cad open. Fatto il progetto ho scoperto che ancora mancavano le funzioni salva esporta e stampa. #23 -93 -04
Ho dovuto arrangiarmi con un altro programma per schizzi! Dopo tanto tempo davanti ad un programma (che non conosci) diventa tutto un po' pesante#80 Comunque se hai domande sai dove sono:-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07. |