![]() |
tipo il membe deep o il long pelvic mdoka!:-D
------------------------------------------------------------------------ scusate ma l'acei va preso il gruppi? |
MUNOS81, dato che sei nuovo del tutto a questo tipo di acquari, per farti un infarinatura generale dai una letta alle guide e articoli sul malawi presenti sul sito principale di Acquaportal
magari non ti togli proprio tutti i dubbi, ma almeno ti fai un'idea soprattutto sulle basi ;-) |
Quote:
|
gli acei noo.sono di gruppo e poi si fanno troppo grandi per 1vasca da da 200#220lt-
popolazione:1/2cynotilapia hara gallyreia. 1/2 labidochromis caerulius 1/2metriaclima msobo magunga. OPPURE: 1/2 AULONOCARA stuartgrandi undu reef 1/2lethrino red cap 1/2 labidochromis perlmut-05-05-28 |
grazie a tutti per i consigli e la popolazione.
Metalstorm ho gai letto l'articolo e come dicevi tu non mi sono tolto tutti i dubbi però mi sono fatto una mezza idea. La difficoltà più grossa la ho con i nomi di questi bellissimi esemplari. La mia idea,sull'allestimento come vi ho detto,ricade sulla rocciata.ma se vollessi mettere,da un lato le rocce e d'altro delle radici sottili tutte incastrate tra loro potrebbe andare bene? |
mha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!le radici non è proprio l'ideale,ma se a te piace#24
|
scusa calvus ma per 1/2 intendi 1 maschio e 2 femmine per un totale di 9 pesci?
------------------------------------------------------------------------ no no anche se mi piacciono non voglio alterare il loro habitat e mettero solo rocce |
yes.....................#22#22
ATTENZIONE: SE decidi per la seconda popolazione:LE ROCCIE SOLO NEGLI ANGOLI. I LETHRINO HANNO BISOGNO DI SABBIA.-28 |
qualche volta acquari con radici mischiate a rocce li ho visti e il risultato non era male
|
calvusche dire mi piacciono tutti....
penso che la scelta ricadrà sulla prima popolazione(anche se questa sarà molto condizionata da quello che trovo dal negoziante). Ad essere sincero vorrei comprare online,non conoscendo la specie non vorrei fregature dal negoziante.Magari acquistare da uno di voi se possibile. Ma prima di acquistare,andiamo passo passo. Per i valori d'acqua,come devo comportarmi.io vengo da una vasca ben piantumata e la i valori sono diversi. Per un 200 lt che filtro utilizzare?devo mettere anche delle pompe di movimento? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58. |