![]() |
Il problema e dove ti o messo la freccia sulla tua foto controlla tra pompa e il supporto che la ancora al fondo.;-)
http://s2.postimage.org/aHGk0.jpg |
a me sembra storta la pompa (secondo me l'hai infilata male) ;-) e quando metti a posto il disco dove non hai buchi deve essere sopra all'uscita della pompa.
|
scusate ma non ho capito ripetete..........è la pompa che e storta comunque.......appena levo il "tappo di aspirzione" rimane tutto storto lo stesso!!!
|
Ascolta apri e togli il cilindro...vedrai che ha una slitta su qui scorre....sicuramente è infilata male.
|
Che pirla che sonooooooooo
ABRA HAI VINTO TU SEI IL MATCH WINNER avevo infilato male la pompa nei binari.....avevo saltato un binario!!! ma che fatica farla uscire!!!!!!!! |
parimerito con Mauri ;-)
|
ah gia e vero non avevo capito il senso di mauri.........quindi mauri lo aveva detto prima....
cambio MAURI SEI IL MATCH WINNER.......abra sei secondo!!!!!hahahah grazie ragazzi ------------------------------------------------------------------------ ma su una sump alta 45 cm............capienza 60x40 abbiamo detto che devo tenerla a 30cm il livello dell'acqua!!! ma se si blocca la risalita rischio di allagare la casa????? L'unico metodo per procvare è staccare la spina alla risalita e vedere quello che succede o ci sono altri metodi?? |
SCUSATE......ma con la fortuna che ho ho speso 160 euro per la sump e va a finire che dovevo farla piu grossa onde evitare allagamenti!!!! ho sempre sfortuna negli acquisti
|
tienilo a 25 vedrai che è sufficente ;-)
|
Se no puoi mettere in Sump una scatola alta 27 cm dove metti dentro lo Skimmer e lo scarico della vasca.....cosi hai anche un livello costante.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |