![]() |
Quella dietro č una anubias barteri.... Volevo precisare che la visione del mio acquario č su tre lati, quindi anche dietro e sul lato destro...non c'č problema se la pianta in mezzo cresce quella dietro si vedrā comunque.
Voi dite che sono poche le piante, ma ne ho messe 7 e sono ancora piccole, spero che crescano.... ciao grazie a tutti voi.. |
Quote:
cmq si le piante sono ancora poche io ne metterei altre sette... ;-) |
Mettici 2 agassizi ,10 neon 5 cory della stessa specie e qualche ancistrus
|
Mi chiedo come fai ad avere ph 6,8 con kh 5 senza co2 e con l'areatore acceso... #24
|
Quote:
|
Cloro e metalli pesanti non c'entrano, ci deve essere qualcuno che ti pompa la co2 a tua insaputa... :-D
|
Quote:
|
conchiglie? togliere togliere... le conchigli prese dal mare nn vanno messe in acquari dolci..
|
Quote:
ma perchč uno dice una cosa e un altro ne dice un'altra, l'acquariofilia dovrebbe essere una scienza non un parere, a me sembra che sono tutti professori sugli acquari, togli questo metti quello fai cosė fai cosā.... mettetevi d'accordo...... |
Ok ma se vuoi aumentare il gh non č meglio che lo fai ai cambi, con le conchiglie o sassi calcarei non sei tu a decidere quanto e quando aumentarlo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45. |