![]() |
normalmente (almeno quando mi è capitato di doverne acquistare uno ed ho cercato un po in giro) i reattori elettronici 2x o 1x costavano praticamente la stessa cifra (pochissima differenza) perchè alla fine, nella maggioranza dei casi, quello a 2x monta i due neon quasi in serie, quindi non è altro che un reattore per una lampada ma più potente.
ripeto verifica bene che riesca ad accendere ... e mantenere per 10 ore continue acceso ... un solo neon un reattore elettronico simile ma per un neon soltanto costerà lo stesso, magari 1 o 2 euro in meno |
di solito questi reattori permettono molte cmbinazioni anche di wattaggio...io per esempio ne ho due per tre neon da 14 watt l'uno ma volendo posso accenderci anche dei neon da 54 watt per cui puoi fare come vuoi....io ti consiglio di montarne il meno possibile per via dei cavi..
|
Grazie A Tutti per la collaborazione-28
|
no quello con1 solo neon lo bruci perchè è 2 x54 quindi ne devi mettere due altrimenti prendine 1 x 24-39-54
|
io ieri sono andato a prendere un reattore ballast elettronico 2x39 watt e lho paga 10,00 euro. il meglio sul mercato penso
|
io credo che lo puoi usare anche con uno solo neon ma la potenza del altro che non è montato dovrebbe dissiparla tutta in calore... quindi consumi per due e ne usi uno...;-)
|
Per chi usa più neon in serie pilotati da un solo reattore o ballast: attenzione che i neon dovranno essere uguali (almeno della stessa marca e serie), altrimenti la ripartizione di potenza sui neon potrà non risultare corretta (anche se ad occhio potrà sembrare di sì).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08. |