![]() |
Polimarzio questo prodotto non è più in vendita...il Flagyl potrebbe andare?
|
La mia presenta anche occhi gonfi occhi,da quando è in quarantena non ho l'ho mai vista fare feci..per il nuoto non l'ho mai vista dondolare neanche quand'era in vasca.. oggi è la terza volta di ambramicina, rispetto gli altri giorni mi sembra abbia l'orifizio anale più sporgente..
|
La temperatura dell' acquario di quarantena è sui 29 - 30 gradi..va bene o devo abbassare?
|
Il negoziante mi consigliato di mettere del sale?devo provare?come?
|
Non mettere sale, non fa nulla a questo punto, la temperatura abbassala almeno a 25 (ma piano piano) se la tieni alta i batteri vanno a nozze :(
|
Ok.. ero convinto di tenerla altina.. speriamo bene..
Grazie di tutto.. continuerò a scrivere come avanza la situazione.. |
Guarda che se è idropisia può anche essere che alla fine della cura non sia ancora sgonfio, magari solo leggermente più sveglio...non ti aspettare miracoli :((
|
Cioè? Vuol dire che guarisce ma rimane gonfio? Ma poi torna normale?poverina.. chissà quanto soffre..ed è tutta colpa della mia inesperienza..
|
Quello che voglio dire è che finiti i giorni della cura magari non si sgonfia subito ma ci va tempo, il mio carassio ha impiegato un mese :( ma ce l'ha fatta...dipende dallo stadio della malattia.
|
ma va sempre tenuto in quarantena?oggi si spaventava quando mi avvicinavo, cosa che non succedeva giorni fa.. sembra più reattiva.. come faccio a capire se guarisce?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21. |