![]() |
Quote:
Ciao Enrico |
Grazie Enrico, per ora ho acquistato il Flagyl ma il Caeruleus è ancora nella vasca perchè sia ieri che oggi ha mangiato regolermante senza sputare e anche è molto più vispo e non si nasconde come tre giorni fa e allora preferivo lasciarlo stare e tenerlo sotto controllo, intanto ho avviato la vasca così in caso di altre emergenze sono già pronto.
Tu hai usato il Flagyl ? Ti trovi d'accordo con le dosi citate sopra ? E ultima domanda , cosa intendi con associandolo alla fine con un funarolo ? Scusa la mia ignoranza in materia. Ciaoe grazie Ivan. |
Quote:
Ciao Enrico |
Ciao Enrico,
in quanto alle feci io controllo che non rimangano attaccate al pesce troppo a lungo come scritto in un libro che ho letto e basta. C'è qulcosaltro che devo controllare ? Grazie mille per i tuoi chiarimenti. Ciao Ivan. |
Quote:
Ciao Enrico |
Si in effetti le feci sono bianche,
provvederò immediatamente ad isolarlo e magari per la cura aspetto qualche giorno prima di iniziare con i medicinali. Ciao Ivan. |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Le feci sono dei lunghi filamenti mentre quelle dei pesci più "sani sono scure e in pezzetti più compatti. Caio Ivan. |
Per Enrico,
ho messo in quarantena il pesce che mi sembra malato, volevo sapere se può aiutare diminuire le ore di luce nella vasca o è meglio lasciare le stesse pre che aveva prima nell'acquari principale? Ciao e grazie Ivan. |
Quote:
Ciao Enrico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23. |