![]() |
io voglio la porosa per aeratore a forma di fondoschiena :-D
|
Dai......... fino alle anfore, quelle di coccio neutre ci si può arrivare io le uso per infilarci le anubias in una vasca (rapido preciso ed efficace come metodo ed in più un'anfora non pesa niente) nell'altra vasca invece nell'anfora ci infilo gli ossi di seppia per le ampullarie (diventano invisibili e rimangono a fondo) ;-)
Però ho negato, e negherò sempre, al mio bimbetto più piccolo l'areatore a forma di Nemo che lo fa incantare ogni volta che lo vede -20 |
Quote:
esisterà anche! comunque ai neofiti, che si affaciano consiglio di resistere, o al massimo di buttarsi su arredi greco-romano-palestinese, da riciclare poi nel presepe :-D:-D:-D:-D |
Quote:
Quote:
|
Quoto Silvia C anche se son belli a vedersi nell'immediato; quando poi gli arredi si riempono di alghe e altre porcherie varie (che producono piante e pesci) perdono ogni fascino e significano lavoro in più [l'acquario dei miei ha l'anfora e robe simili e sistematicamente devi lavarli, uff ]
|
de gustibus non disputandum est...
ma lasciando perdere le locuzioni latine,la cosa più strana/brutta da mettere in vasca che abbia mai visto è questa..http://cgi.ebay.it/DECORAZIONE-TESTA...-/270475817348 |
Quote:
|
Quote:
Però se i bimbi li allevi alla cultura della naturalezza tanto di guadagnato :-)) |
Quote:
Metalstorm mai visto la dragatura di un fiume?...altro che piante..bisognerebbe mettere in vasca qualche bottiglia di plastica (un esempio) per ricreare la natura attuale :-)) Non penso che un palombaro o altri oggettini simili deturpino più di tanto inoltre col passare del tempo vengono a noia...è solo un passaggio credo :-) |
ragazzi...... ma questo è un topic che gira due o tre volte all'anno in modo ciclico!!!! che noia!!!!!#77...
..personalmemte trovo moooooolto più interessante osservare la complessa biologia di un piccolo labirintide, dal comportamento (per fortuna!!!) ancora selvatico aggirarsi sospettoso e predare dafnie tra foglie di quercia, pezzetti di rami, e muschio di giava.... ..piuttosto che osservare "un padellone" da 8 cm di betta rosso fuoco con pinne crown tail che si muove su e giù davanti ad forziere che si apre e si chiude dalle bollicine, mentre sullo sfondo c'è un relitto di galeone spagnolo..... sinceramente trovo questo abbastanza triste..... diciamo.. un po' come le canzoni de "i Cugini di Campagna".... ...ma i gusti sono gusti......;-) ...tanto so che tra 3 o 4 mesi questo topic si riproporrà in modo simile..... bye! Marco |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |