![]() |
riccardo.b spuer OT, un aggiornamente della tua vasca???? magari metti qualche foto sul tuo topic??? :-))
|
Non basta il video -.-? uff ancora con foto? ne faccio qualcuna alla veloce sia con flash che con attiniche non rugate sulla qualita' sui colore etc. :-D
|
Venerdi pomeriggio faceva proprio schifo la vasca dal vivo.... tanto che ti ho rubato dei pezzetti marroni marroni.....
cmq è vero che sei balengo....... che vuoi smontare una vasca cosi.... e poi dal vivo..... lascia a bocca aperta.... |
ma allora sei ancora vivo!!!
dillo che vuoi smontare perchè hai visto la mia!!!!!:-D:-D:-D:-D:-D E cmq tutti sappiamo compreso te che se mai smonterai è per fare qualcosa di ancora più bello... se invece hai trovato la medicina sporgimene qualche pillola:-)):-)) |
Bellissime , ma ripeto dal vivo è tutta un'altra cosa...
AH non si vede neanche dove hai taleato ........... -11 |
Thx Diego :-))
Robi devo avere il coraggio di venire a vedere lo spettacolo ^^ , più che altro il tempo... convinci luca burbons a portarmi ahahahha. La medicina nn credo esista, ma ho lo scazzo ad accendere l'impianto ad osmosi per l'acqua di rabbocco fai tu.. :-D magari è il periodo... |
E bravo, bella vasca, peccato la colonna sonora del video....fatta con le jackson rende decisamente di più :-)
Se smonti fammi sapere che salgo su con il camion e carico tutto quel ben di dio....pago bene.....forse :-D |
OT: UCN PA a breve postero' degli aggiornamenti...ora sto ancora combattendo con dei maledettissimi fosfati,(prodotti dal vecchio impianto di osmosi) ma ora dopo 20 gg ,con fonti di carbonio, sono tornati a 0, ma continuano a formarsi dei ciano... ho l' impressione sia il movimento... quindi ci sbatto dentro 2 vortech MP20 e la faccio finita...
chiuso OT e scusate... rinnovo i complimenti per questa meraviglia di vasca... |
REI ogni volta che metti delle foto della vasca perdo un'anno di vita..
Se smonti con tutto rispetto sei un pazzo! Resta comunque una vasca da panico..complimenti!#25 #25 #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |