![]() |
non aspettarti consigli FATTIBILI da me perche non sono esperto.....ma in prezzi ti potrei aiutare!!!
uno skimmer spenderai minimo 300 euro rabbocco minimo 100 plafoniera minimo 300 vasca dipende dalle misure io un 120x50x60 la ho pagata 500 rocce io le ho pagate 15 euro al chilo ti servira il sale che io ho preso 20kg a 59euro Se dici le misure della vasca che vorresti ti potrei aiutare a linkarti qualche prodotto per plafoniera e rabbocco.......PER LO SKIMMER ASCOLTA I PIU ESPERTI!! |
Grazie mille ad entrambi,comunque io lo skimmer ne ho visti a molto meno ma cosa cambia?
|
cambia l'efficenza...........ma le misure della vasca ce le dici??
|
con 500€ nn ce la fai neanche se guardi sul mercatino di ap dove ti consiglio di cercare il tutto x risparmiare un pò.
------------------------------------------------------------------------ x il rabbocco se usi il fai da te con 30 € riesci a fartelo,x il resto se vai sull'usato risparmi un pò |
Ciao,
il bubble magus BM 150 PRO lo porti a casa con 220 € l'ho appena preso online in un negozio di bologna . http://www.oriensanimali.com/public/...&product_id=50 |
Grazie mille Bonaccia! Comunque la vasca la prenderei sui 300-350 litri se la trovo!
|
bonaccia anche io lo ho preso li!!!! mi e arrivato ieri!!! che bomba!!!
|
Sto riempiendo la vasca ora non l'ho ancora provato ho ordinato quel modello leggendo i vari topic del forum, mi fa piacere comunque la tua ulteriore conferma :-))
|
nono bonaccia.......tienimi aggiornato appena lo accendi!!! fammi un rapportino!!!! a me la vasca arrivera settimana prossima!! grazie........aspetto con ansia
|
Certo sono a quota 50 L me ne mancano 400...-:33
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:10. |