![]() |
sfondo blu con macchie d'acqua a parte, è uno spettacolo di vasca!!!
|
hihiih. grazie . ho sempre pensato do togliere lo sfondo , asciugare e rimetterlo . ma non l'ho mai fatto :-)
|
|
sei passato ai led o hai ancora l HQI?se si da quanti K?
ciao.. |
si , ho una plafoniera maxspect 110w
|
come ti trovi con quella plafo? hai preso quella con i led cree o quella normale?
|
ho preso quella con i led normali , mi trovo bene anche se nel giro di un anno l'emissività dei led è calata . ho ordinato dei led cree per vedere se c'è realmente differenza . nel caso fosse molto evidente li sostituisco . questi sono led da circa 10000k bianchi , la differenza con l'hai che montavo prima è notevole . considera che tenevo una histrix che sotto l'hqi era marroncina e sotto i led dopo 3 settimane è diventata rosa . l'unico neo della plafoniera è che ha troppo blu , nel senso che sono 18 0 19 led bianchi e 18 o 19 led blu . per me sarebbe meglio dimezzare i blu ed aumentare i bianchi per avere una luce piu forte ed un colore di circa 12000k . com'è ora stà sui 14000 , 15000k
|
una caliendrum silver....e dove l'hai rubata????:-D:-D:-))
|
poffo non posso rivelarti la provenienza , potresti accorgerti che ti manca qualche talea.hihihihi.
ti ringrazio ancora , è un animale stupendo . come crescita com'è ? |
la crescita è diciamo..."veloce"..ovviamente paragonata a certe acro...e cmq le caliendrum credo siano le più veloci a crescere!
come si comporta con i Led???sono curioso. e quella verde?l'hai messa?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31. |