![]() |
potrebbe essere che' e; "immerso " in 30 cm. di acqua ???
|
Re: HELP Foto LG600
Quote:
Non ti manderà a quel paese, specie se prometti, se un giorno ripasserai da Napoli, di non dimenticare un pezzo di torta........ :-)) :-)) :-)) C'è un motivo preciso ed il problema è di semplicissima soluzione........ :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) firmato: anonimo |
amore mio...
rischio di diventare ricchione... dopo ti telefono -e20 |
Quote:
PUAH!!!! SPUT!! SPUT!!! SPUT!!!! #06 #06 #06 |
Scusatemi eh... sò che state tubando come 2 piccioncini, ma volevo sapere pure io se il livello c'entra qualcosa (anche se teoricamente lo escluderei... #24 )
Visto che ho la sump in costruzione ed avrò un livello fisso di 22cm... Niente baci, grazie... :-)) Geppy, poi ti chiamo per l'altro discorso, non mi sono scordato... ;-) |
--------
[quote="Rama"]Scusatemi eh... sò che state tubando come 2 piccioncini, ma volevo sapere pure io se il livello c'entra qualcosa (anche se teoricamente lo escluderei... #24 ) -------- infatti non c'entra! :-) -------- Visto che ho la sump in costruzione ed avrò un livello fisso di 22cm... -------- Buono. -------- Niente baci, grazie... :-)) -------- Devi dirlo a "quello lì"! #06 -------- Geppy, poi ti chiamo per l'altro discorso, n on mi sono scordato... -------- Io, invece, non ricordo ma, quando mi chiamerai, mi tornerà certamente a mente!!! :-)) ciao |
Ragazzi scusate se mi intrometto mentre tubate ma io ho un problema con lo schiumatoio in questione: sono circa 10 giorni che ha smesso di schiumare. Le ho provate tutte ma non riesco a risolvere il problema e aggiungo che non ho introdotto niente di nuovo ne in vasca ne in sump.
Datemi una mano vi prego... Vi metto qulche foto del mio così forse è più facile risolvere il problema. |
Quote:
Magari non ha nulla da schiumare (comunque a me i tubi da giardino piacciono poco) |
Quote:
Come ci si riduce per uno skimmer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -ROTFL- |
Non penso non abbia nulla da schiumare anche perchè prima lo faceva.
A smesso improvvisamente... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26. |