![]() |
Mi sa che allora ci proverò di sicuro!
Grazie infinite. |
yangadou, mi parlavi di fertilizzanti per radici...io avrei trovato quello fatto a sfede della JBL...secondo te va bene? Me ne vuoi mica consigliare un altro? Anche perchè non vorrei sbagliare comprandone uno che mi dovesse far sballare i valori dell'acqua per i discus!!!
E come fertilizzante liquido cosa consigli? Grazie ancora per l'aiuto... |
Io mi sono sempre trovato molto bene con i fertilizzanti della Dupla, sia il Dupla Plant come pastiglie di fondo sia il Dupla Plant 24 come liquido, ora avendo molte piante utilizzo tutta la linea della EasyLife ma come pastiglie di fondo continuo con la Dupla perchè danno ottimi risultati. http://www.aquariumline.com/catalog/...-c-62_636.html
|
Sempre preciso e puntuale!
Grazie! |
Scusa ma nella scheda del dupla plant ho letto che 1 pastiglia fertilizza 20 litri ergo 10 pastiglie/200 litri della mia vasca...ma ogni quanto vanno aggiunte queste pastiglie?
Una volta l'anno o in maniera più frequente? |
io le metto ogni 15 gg comunque dipende molto da quanto piantumata è la vasca, se hai tre piante mi sembra inutile mettere 10 pastiglie, perciò è una valutazione variabile a seconda delle tue esigenze.
Io con un 180 litri molto piantumato alla fine ho deciso di comprare la confezione da 200 pastiglie che mi dura circa un anno e mi fa risparmiare parecchio. |
Bene...benissimo!
Grazie!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30. |