![]() |
volpe81, il problema non è quello di infierire.. è che dato che non è il primo messaggio che scrivi questi discorsi du pesci grandi e vasche piccole avresti dovuto saperli.
Oltretutto credo che tu l'hepatus grande l'abbia visto... speravi davvero di farlo vivere nel tuo 30 litri ? Comunque non ti fidare dei negozianti.. davvero.. e se non te lo riprende dimostra in toto la sua malafede. In 30 litri metti 2 Lysmata amboinensis .. splendidi e attivi.. |
si ho peccato d egoismo #07
Domani chiamo e sento... Vi saprò dire km va a finire... |
Quote:
Quote:
Quote:
|
si si prima chiamo...
adesso mi sfottono tt #22 |
Dai non è x sfottere....era solo una battuta. ;-)
Ormai ce ne sono milioni di questi post nel forum. X i moderatori non si riuscirebbe a mettere in evidenza una specie di schemino in un post che indichi quanto diventano grandi i pesci?!?!? Magari evitiamo robe di sto genere visto che molti negozianti ti farebbero mettere anche un pinna nera..... |
Quote:
|
Pugnetta, vedi.. il problema è che spesso noi mod. non la pensiamo come gli utenti per quanto riguarda la dimensione della vasca per i pesci e quel post che dici sfocerebbe in una polemica senza fine...
E' vero che è giusto tracciare linee guida (ma i libri esistono per questo no ?) e infatti nel mio articolo si AP sulla scelta dei pesci ci sono indicati litraggi di massima per i pesci. Secondo me il problema più grave è che la gente acquista senza informarsi (non è che ci voglia tanto.. basta anche solo cercare su internet velocemente) sugli animali. |
Quote:
|
mbenassi è proprio andata cosi #06
|
Ragazzi ho chimato il negozio e mi hanno detto:
''E ' normale che mangi poco xkè è 1 pesce timido e x lui è sufficiente quello ke stacca dalla rocce,c vuole circa 1 settimana xkè si abitui ai cambiamenti'', poi gli ho chiesto x riportarlo e mi hanno tirato fuori la bazza ke in questi giorni c'è freddo e la malattia dei puntini bianchi è in agguato #13... Preso da 1 po d rabbia ho chiuso la telefonata... Kedire -04 Oggi l ho visto in giro ke smangiukkiava dalle rocce... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |