![]() |
stasera ti faccio un'altra foto e te la posto...ti anticipo che non è cambiato nulla...schiuma a gogo...
|
Quote:
Se affermativo posso venire a vederla? Premesso che ti scrocco il caffè!!!:-) |
Quote:
ma vista l'esigua distanza...se passi da queste parti...pranzo tipico e cesanese del piglio... poi il caffè però lo fai tu...da buon napoletano!!! stasera quando torna mia moglie (che ha fatto sparire la fotocamera!) ti posto una foto di 9 giorni di schiumato... |
|
Sei sicuro che non è passato Matteo Algranati dalle tue parti?
(Se legge capisci dalla risposta!):-D:-D:-D A parte gli scherzi: credo ci sia qualcosa in vasca che provoca questa strana schiumazione, oppure hai un carico organico veramente molto elevato. Io proverei a ridurre un po' l'aria e ad alzare di qualche millimetro il livello in colonna di contatto. Una volta ebbi problemi simili con un AP850 (quando avevo il negozio) e solo dopo molti mesi, casualmente, mi accorsi che in una delle pietre vive c'era una sorta di argilla che era causa del problema. |
:-)):-))...Geppy, magari dico una *******....io proverei anche a cambiare tipo di alimentazione....una schiumata del genere è strana forte.
|
Quote:
Vero! Almeno si può provare....:-) geppy P.S. sto lavorando al prototipo che è nato dalla tua malsana idea..... a giorni ti invio le prime foto.:-)) |
come faccio a rendermi rendo conto se ho rocce argillose?!?
per quanto riguarda l alimentazione sto variando tra ocean nutrition formula 1 e 2, ed ogni tanto artemia liofilizzata arricchita e spirulina shg. poi doso 0,6 ml di zooplanktos s della brightwell la sera...pensate veramente che la causa potrebbe essere l alimentazione?!?! |
no non lo penso ma potrebbe essere e dato che non ci vuole molto a cambiare alimentazione, conviene provarlo;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50. |