AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   mi sto proprio stufando! E' una settimana di m... terribile (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=243620)

Paolo Piccinelli 04-05-2010 11:30

Quote:

Do di matto con mio marito, minacciando di smantellare tutto e il giorno dopo mi ritrovo con pesci e vasche più o meno in ordine.
però anche dirigere i lavori è una fatica...
Mia moglie fa lo stesso ogni volta che devo rinvasare i gerani, tinteggiare la cucina, trapanare i muri per i bastoni delle tende, pulire il radiatore del climatizzatore, riordinare il garage, rimettere in ordine la roba da snowboard...

che palle le mogli!!!:-D:-D:-D

bettina s. 04-05-2010 11:37

Però funziona, accidenti se funziona, anche perché nello smantellare tutto, intendevo proprio tutto, figli compresi.:-))
Infatti ora di sera erano tutti in movimento col più grande che riferiva gli ordini al più piccolo come su una nave, io facevo capitan uncino, visto che mi sono sfracellata una mano sbattendola contro il mobile mentre estraevo una spina da una multipresa difettosa ( la parte elettrica è sempre rigorosamente affar mio).

scriptors 04-05-2010 11:40

La mia si fa prendere dalla gelosia e mi dice: voglio proprio vedere con chi ti scrivi tutto il tempo -e65

bettina.s quasi quasi la prossima volta te la passo :-D #23

bettina s. 04-05-2010 11:47

scriptors volentieri, fare a gara a chi ha il marito col difetto peggire è uno spasso.:-))

mario86 04-05-2010 11:53

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 2998095)
sono vincolato dal segreto professionale

diserbante? :-D

pensiamo al lato positivo dai...si parla solo delle tragedie e non delle tante gioie :-))

Paolo Piccinelli 04-05-2010 11:56

Quote:

diserbante?
fuochino!

scriptors 04-05-2010 12:15

A casa ho un antivegetativo per le infestanti, si spruzza sulle foglie durante la massima insolazione, dalle foglie finisce alle radici e, nel giro di 24h, la pianta è bella che stecchita e rinsecchita ... quando l'ho usato la prima volta ci son rimasto quasi male per le povere erbacce -05

... basterebbe ammaestrare il principio attivo #24

Paolo Piccinelli 04-05-2010 13:35

si chiama roundup?

...lo lanciano dagli aerei in Colombia per defogliare le piantagioni di coca e sta distruggendo la foresta del bacino dell'Orinoco... #07

scriptors 04-05-2010 14:14

Se non ricordo male è solo un prodotto per le erbacce, credo della Cifo, ma funziona più che bene ... nei rari casi in cui è necessario (erbacce che crescono nell'asfalto o, peggio, nelle crepe dei muri ... o le piante dei vicini che non si preoccupano di potarle -04#18:-D ... scherzo non fatelo mai)

D'accordo per le piantagioni di coca, ma come sempre la stupidità non ha mai limite #07 ... pensare che ci sono ancora i nipoti degli allevatori americani con tracce di DDT nel sangue (quello che spruzzavano dagli aeroplani sui campi) #06

Ale87tv 04-05-2010 16:12

se è il roundup, principio attivo glifosate, o i simili basta, risolutiv ecc con il glufosinate ammonio, ti credo... quando passo con quelli mi chiamano attila... :-D anche se il principio attivo è tra quelli meno persistenti a livello ambientale, e quindi dopo poco sei a posto... ma funziona con le alghe? (ad acquario vuoto :-D ) no perchè con gli equiseti è inefficace...
è anche la minaccia preferita di mio papà..."te butto il glifosate in vasca se no te ghe a moi"...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29.