![]() |
raga la vasca è 120x80 h 55, le rocce sono 70 kili, l'acqua la sto facendo mi mancano 150 litri più o meno...
la rocciata l'ho fatta in mezz'ora, se qualcuno si fa avanti per darmi una mano per fare rocciata lo ringrazio. |
ehhh no carino la rocciata bisogna farsela da soli .........prima il sudore e poi la gloria...:-D:-D
non avere fretta , ti conviene stendere le rocce su un telo fuori dalla vasca e con calma guardale e cerca di capire come le vorresti mettere ....magari prova anche a farla fuori per vedere da che lato usare le rocce ......e prima logicamente dovresti avere in testa che tipo di layout voi.....:-)) ------------------------------------------------------------------------ ps visto che hai gli scarichi e i carichi e tutte le pompe di movimento da un lato l'unico consiglio è la rocciata da quella parte dovrebbe essere più bassa per favorire il movimento........e comunque sembrano troppo anche a me hai una vasca larga 80 il risultato dovrebbe essere basso e wide....... |
dai ragazzi rifacciamola sta rocciata... vi aspetto, voi che siete competenti
|
Quote:
|
Quote:
|
assolutamente lungi da me prendere in giro voi, che davvero siete competenti e mi avete dato sempre buoni consigli.
ho deciso di farla velocemente la rocciata e soprattutto senza bestemmiare... davvero chiedo aiuto a qualcuno non di certo a abra e cicala data la distanza che ci separa. abra la rocciata non piace anche a me, dopo provo a modificare 2-3 cose e riposto le foto, vediamo se devo rifarla tutta. cicala quando ho fatto la rocciata nella vecchia vasca, mi sono troppo arrabiato e ho bestemmiato troppo, poi è scesa giù mia moglie e ha finito lei, poi ho postato le foto ed è piaciuta a tutti. |
FABRIZIO GRAZIANI...allora scusa ho frainteso ;-) se vuoi un consiglio spassionato,io la rocciata la fare in vasca ma senza acqua,questo ti permette di vedere esattamente dove mettere la roccia e gli spazi occupati,e sopratutto di usare tutta la colla o fascette che ti pare,bucando o rompendo le rocce a tuo piacimento.
|
abra ho un bidone 300 litri + altri bidoni, quindi ci metto 10 minuti a svuotare la vasca e a fare rocciata a secco, volevo vedere se trovo qualcuno di voi che mi aiuta a fare sta rocciata. aspetto algranti se gli passa il mal di schiena, cmq non c'è fretta che la plafo donato me la manda settimana prossima.
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ ps prima di riempirla di nuovo posta le foto con la rocciata all'asciutto eh....... |
si cicala posto prima di riempire, voglio vedere se viene qualcuno ad aiutarmi... matteoooo, dove 6???? sandro, dove 6??? coco, tu invece...?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48. |