![]() |
simo mi dici dove lo metti un tronco lungo quasi un metro? XD secondo me conviene che lo tagli compri una bella pentola e lo fai bollire per minimo 3 ore
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Si ma se devo tagliare quel legno non ha più senso la sua estetica....
Non c'è qualche altra soluzione... Non ci potrebbe essere una distinzione (caratteristiche, ecc) che mi potete dare per capire se quello che ho sul legno possa crearmi problemi o no? Oltre a bollire non esiste qualche altro sistema? Se fosse muffa da cosa potrebbe essere causata? Grazie |
Lo metti a bagno nella vasca (acqua calda anzi bollente) e lo lasci lì fino a quando si raffredda.
Mai sentito di malattie causate da legni, sono "cose" naturali che si formano in acqua, vanno via col tempo o vengono mangiate di pesci di fondo, ciao |
Va bene l'acqua bollente che esce dalla doccia?
|
....anche dal rubinetto :)) va tutto bene....
|
no assolutamente i legni non centrano nulla!!!;-)
|
Quote:
Quote:
|
Allora oggi ho fatto quello che mi avete consigliato....
La maggior parte andata via, ma in alcuni punti mi sono rimasti....... Cosa faccio, non ho capito se grave la cosa oppure no..... Alcuni dicono di si altri mi rassicurano....... Mi devo preoccupare??? Ripeto che su un articolo di ap c'e' scritto che e' normale.... Mah ditemi voi... |
Quote:
|
Si era capito che intendevo nella vasca da bagno? non nell'acquario...chiedo venia..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:10. |