![]() |
non mi rispondi più...-20
XDXD |
ma chi io??? boh io per le pietre evito di spendere troppi soldi di solito vado per campi/torrenti con 1/2 limone in tasca per la prova del calcare e li prendo la.
non ho ben capito che vuoi farci con il filtro, io il pratiko l'ho avuto e mi son trovato male per cui... |
curioso...spiegami questa prova del limone...please...XDXD
|
prendi il sasso spremici il limone se frizza lo butti che è calcareo, se non frizza è ok, altrimenti usi il viakal, ma andarci in giro con la bottiglia è scomodo.
|
a grazie....ho appena fatto il test su molte pietre in giardino....ed anche su altre pietre che ho raccolto in grecia in MARE e non sono calcaree...si possono mettere quelle???...intendo dire se si possono mettere le pietre raccolte in mare???..grazie--XDXD:-))
|
in genere è meglio evitare visto che il mare è pieno di idrocarburi e sostanze inquinanti
|
ok...quindi non le metto....ma secondo te....in un fondo del colore che c'è in foto sono melgio pietre scure o chiare????.scure vero???...XDXD
|
se vuoi staccare si
|
ok.....comunque secondo te ci sono speranze di fare un bel layout simile in 60 lt???...XDXD
|
guarda il sito dell'aga contest trai spunti da li considera che un bel layout lo fai anche in 1lt (vedi oliver knott)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:00. |