![]() |
..so che sono ciclidi di laghi e fiumi diversi, li ho voluti inserire cosi' x non avere aggressività intraspecifica, e perchè ho visto vari acquari con ciclidi di varie razze e mi sono piaciuti molto.
Per quanto riguarda le dimensioni dei pesci, crescono in base allo spazio della vasca. |
Ecco, e ti lamenti perchè nessuno risponde?? #07
Certe affermazioni fanno venire strani pensieri. Tu fai quello che vuoi con quella vasca ma se vuoi fare di testa tua non venire neanche a chiedere consigli, sai benissimo cosa ne pensiamo di quella vasca. Ogni topic te lo ripetiamo! Quote:
|
Se non ti piace ciò che scrivo non sei tenuto a rispondermi
Quote:
Molte specie di pesci crescono in base alle dimensioni della vasca e credevo lo sapessi in quanto sei un gran esperto e critichi tutti.#25 Per farti un esempio, avevo un estherae di 2 anni che crescono fino a 15 cm e nella mia vasca non superava i 10, e cosi' è stato anche x un meeki |
Io so, anzi tutti sanno, che i pesci crescono si in base alle dimensioni della vasca ma non è che ci sia tanto da vantarsene. E critico dove c'è da criticare.
Un motivo ci sarà, non avendo il giusto spazio i pesci soffriranno di nanismo o altre malattie della crescita. Trovami un topic, solo uno, in cui c'è qualcuno che afferma il contrario. Così domani metto una cichla ocellaris nell'80 litri almeno mi rimane piccolo e carino. :-D |
Quote:
|
Quote:
Quella extraspecifica non conta?!!? |
Grande esperto :-D non metterei mai un astronotus in una vasca piccola, sto parlando di pesci di piccole e medie dimensioni.
So che l'aggressività intraspecifica è tra pesci della stessa specie. Prima possedevo solo ciclidi del malawi e l'aggressività era maggiore, adesso da poco più di un mese, sono di varie specie e noto che sono molto più calmi. |
Contento tu!
Sappi che questa non è l'acquariofilia consapevole che si applica su questo forum e sarà per sempre disapprovata, se nessuno consiglia sarà anche questo il motivo. I commenti sarebbero solo critiche, per lo più non accettate data la permalosità della controparte, quindi che li facciamo a fare? Basta, io mi ritiro! L'importante è che rimanga nello storico del forum la prova che questi non sono gli abbinamenti di pesci compatibili da fare. :-)) |
Quote:
|
e da bravo neofita di ciclidi vi chiedo una cosa per salvaguardare l'immagine di questo forum:
chiudete questo topic per eccesso di "imprecisioni" (politically correct) :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13. |