AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   x gruppo lombardo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=243011)

serghio 30-04-2010 18:13

io propongo una piccola alternativa: non c'è ancora una data esatta, ma penso verso fine maggio mia madre dovrebbe prendere in gestione un maneggio. tra le varie cose ci sarà la possibilità di magnare (anche griglia). l'unica cosa è che è sul lago maggiore, quindi in Piemonte ma ci vuole 1 oretta da Milano.... dite voi.

Sergio + compagna forse - vino qualsiasi - manzo bello spesso x tagliata, salamelle e pollo
------------------------------------------------------------------------
nel caso del maneggio ovviamente non bisogna sbattersi per nulla e con una ventina di euro a testa se magna e si beve: la zona è carina, nel verde e se ci sono marmocchi magari si divertono con gli equini... :-))

dany78 30-04-2010 18:47

quindi direi di proseguire con copia incolla della lista altrimenti diventerebbe ingestibile :
dany78 2+2 bambini vino rosso,salsiccia polmone costine.
sergio+compagna forse vino qualsiasi-manzo bello spesso x tagliata salamelle pollo.

Omar Rold 30-04-2010 19:12

Allora..il posto è un rifugio degli Alpini che si trova sulla strada che da Ponte Nossa porta verso Zambla Alta a circa 1000 metri, a metà strada circa si trova questo posticino comodo anche per il parcheggio che ha esattamente 10 metri sotto.. praticamente sulla strada si lascia la macchina sul piazzale e si salgono una quindicina di scalini,il rifugio ha tutta la parte esterna coperta con enormi tavoloni in legno un braciere enorme e fontana gelida per rinfrescare il vino e l'Anguria ;-)
Devo sentire i miei amici Alpini ma non penso ci siano problemi per prestarci la struttura..
Vi dico subito anche se si tratta di un rifugio che non ci sono da fare percorsi a piedi..quindi tranquilli anche se venite con le Famiglie è raggiungibile da Milano in un'oretta o poco più.
Ditemi voi raga se può andar bene ;-)

dany78 30-04-2010 23:16

x mè si sentiamo gli altri bye

dany78 01-05-2010 19:44

bhe ci siamo già arenati ma daiiiiii

Omar Rold 01-05-2010 20:35

Che ti dicevo Dany78..-28d#

dany78 02-05-2010 00:23

algranati mi sembrava disponibile e altri interessati vediamo cosa ne viene fuori ma su da tè nel rifugio si può andare anche se non siamo numerosissimi cosa che nn spero???

serghio 02-05-2010 00:25

per me va benissimo qualsiasi soluzione... ok x il rifugio.

ALGRANATI 02-05-2010 10:11

ragazzi.....è da 2 anni che non si riescono a organizzare pranzi decenti in lombardia..........

serghio 02-05-2010 12:02

che vergogna....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:01.