![]() |
In molti negozi della mia zona vedo questa stessa situazione,e vendono anche delle piccole bocce (veramente picccole) complete di pianta finta e sabbiolina.
|
puoi postare la foto? -28d#
|
Anche il mio pescivendolo da un po' di tempo (stranamente) ho visto che teneva alcuni betta splendens in dei piccoli contenitori ( quelli per i cioccolatini) che sono bassi e piccoli, un vero orrore....glielo averi voluto dire che era una tortura, ma mi sembrava troppo orgoglioso del suo operato e quindi ho lasciato perdere...
(essere ''sgridato'' da un ragazzino di 14 anni credo che lo avrebbe mandato su tutte lle furie) Spero in futuro di prendere piu coraggio e dirglioelo in faccia!!! |
Quote:
Bè non c'è bisogno di "sgridare", basta solo dirgli che in quelle condizioni il pesce soffre come un leone in gabbia............... |
i betta sn labirintidi...
e quindi riescono a "respirare" in superficie grazie appunto al labirinto... |
diciamo che fanno un po' come i delfini?
ho visto il vaso con la pianta ma abbiamo un po' discusso per questa cosa e non me la sono sentita di fare la foto. a quanto pare ieri non voleva riportarlo, il vaso in realta è grande il problema è che lo spazio è in verticale... nella parte alta sara largo 20cm probabilmente 20l d'acqua ci sono tutti |
ma ancora li vendono cosi'? ma da denuncia.... #07
|
se si può io faccio anche il nome del posto, non so come e a chi fare la segnalazione... all'ENPA?
|
Quote:
io dopo questo topic gli ho mandato una mail... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:58. |