AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=266)
-   -   vitrea orbital led ?? qualcuno ne sà in merito ? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=242930)

serghio 02-05-2010 12:03

Quote:

un costo nn proprio abbordabile per la versione nano ( 1200 1600 )
sti cazzi!!!

SamuaL 02-05-2010 15:43

Quote:

Originariamente inviata da kikkoman (Messaggio 2992561)
già che c'eri potevi anche evitare di rispondere -28

Riferendomi a questo messaggio, che hai avuto il buon senso di modificare, ti rispondo che se tu sei libero di uppare un topic tecnico 3 volte in poco più 24h io sono libero, nei limiti del rispetto, di risponderti come e quanto mi pare. Se sei permalosino sono solo affari tuoi.

-28

kikkoman 02-05-2010 21:59

a quanto pare ti dò fastidio #19 pensavo fosse amore invece era un calesse #17

matius 05-05-2010 13:28

kikkoman io le ho viste in funzione.... sono belle ma costano un botto... mi tengo i T5 :-D

kikkoman 06-05-2010 12:49

mi è arrivato il prev. bellissime senza ombra di dubbio ,ma definirle oltremodo costose , è poco mooolto poco.. è piu di quello che pensavo e avevo letto io in giro ... #28f -43

serghio 06-05-2010 13:32

per esempio?

IVANO 07-05-2010 08:17

Quote:

Originariamente inviata da SamuaL (Messaggio 2995134)
Quote:

Originariamente inviata da kikkoman (Messaggio 2992561)
già che c'eri potevi anche evitare di rispondere -28

Riferendomi a questo messaggio, che hai avuto il buon senso di modificare, ti rispondo che se tu sei libero di uppare un topic tecnico 3 volte in poco più 24h io sono libero, nei limiti del rispetto, di risponderti come e quanto mi pare. Se sei permalosino sono solo affari tuoi.

-28

Ragazzi, buoni, comunque anche se non vale come nel mercatino, esiste una regola per gli Up.Il forum è composto da tante persone ma nessuno è obbligato a rispondere in tempi rapidissimi.Inoltre a volte su domande "particolari" magari c'è anche poca esperienza in merito ed è meglio non ricevere risposte invece che vedersi arrivare risposte "per sentito dire" , tipo l'amico del mio amico ha quella plafo ed è spettacolare, mai vista ma è spettacolare.

TOrnando a noi, vista in negozio ma nulla di particolare, era su una vasca vuota-04

kikkoman 08-05-2010 12:53

ovvio ivano ,deve essere per prova diretta , ma magari ci sono utenti che per pura curiosità l'hanno vista dal vivo, senza scendere nei particolari tecnici specifici; era solo "chiedo info" di chi là vista e si è fatto un'idea sulla base strettamente personale. poi stà a me "filtrare"
anyway..2600 euro nn penso possa essere , pur quanto bella e performante sia , una spesa che mi posso permettere, specialmente su una vasca futura come la mia.
il mio "UP" era scanzonato nn voleva essere assolutamente una forzatura per avere una risposta, e capisco che la vita degli utenti nn verte solo sul forum , o anche la voglia nel rispondere ecc. :-)

vitrea risponde 09-10-2010 11:40

edit LOLLO77 messaggio non idoneo al regolamento

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:50.