![]() |
e come faccio a saperlo??
|
Calcoli il litraggio di discesa. guarda lo scarico e la mandata a che altezza pescano acqua.
h pescaggio x lunghezza vasca x larghezza vasca = Y. Y/1000 è quanti litri ti scendono in sump. Per vedere quanti cm di altezza ti servono in sump oltre al livello dell'acqua di lavoro fai l'operazione inversa. Ovvero Y/(lunghezza sump x profondità sump). Spero essere stato chiaro. |
Quote:
L'hai già acquistata e purtroppo arrivo tardi. Se la tua preoccupazione sono le vibrazioni, hai fatto un cattivo acquisto. Il PVC suona molto più del vetro, ed essendo più elastico vibra a frequenze inferiori, abbastanza fastidiose in alcune circostanze. Se si usa un vetro spesso (es. 10/12mm per il fondo ed 8/10mm per le pareti) il vetro "non si sente". Per contro il PVC è indistruttibile e consente anche di..... farsi scappare di mano un reattore pieno senza danno. Per inciso, io ho una sump in PVC :-) |
ecco appunto era quello che volevo apere io.............e vabbe geppy fa niente sei arrivato tardi ormai!!!!!
il mobile lo ho fatto fare tutto chiuso con una striscia dietro di 30 cm aperta per la condensa,,,,,,,ho fatto bene o andava fatto tutto chiuso dato che ho fatto mettere il pannello per insonorizzazione? il pannello di insonorizzazione fa il suo lavoro lo stesso anche se dietro è aperto di 20cm il mobile???? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49. |