![]() |
Remontatemi sta cippa di cazzooo
|
brig cosa ce da motivare?l'inter e una squadra italiana il fatto che sono tutti giocatori stranieri mi interessa poco e niente,la prima partita sul piano del gioco l'abbiamo stravinta poi qualche decisione a nostro favore ci a premiati ancora di piu,stasera ? dimmi tu che partita doveva fare l'inter?il barcellona a tenuto palla x tutta la partita ma in conclusione?
|
#25#25#25 Complimenti ai rosiconi #25#25#25
CIAO #19#19#19 Ps. Il gol in fuorigioco? Il rosso diretto ridicolo? Averli tenuti svegli tutta notte in albergo? Aver mandato prima della partita la polizia da Eto'o per le tasse? #25 |
Brutta bestia l'invidia!!!!!!!!
|
E' la prima finale che vedo e vivrò da tifoso.
Grande Inter :-) |
Sono Milanista e ieri sera mi sono girate veramente le scatole vedere che l'inter aveva una tattica decisamente migliore rispetto a quella del Barcellona..
..Era comunque giusto l'uno a zero perchè il primo gol era in fuorigioco, mentre il secondo non era da annullare, quindi il risultato è giusto.. Ovviante a Madrid non tiferò certo l'inter, comunque quella di ieri è stata una bella partita!! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
..cmq ancora complimenti per ieri.. |
Sinceramente, qualunque squadra tu tifi, mi fai proprio pena
Sei patetico Quote:
|
sposto in eventi ;-)
|
me ne importava relativamente poco di chi andava in finale...
ma c'e' una cosa da dire... c'era un gol in fuorigioco per parte e quinti conta poco, pero'un rigore non dato e un gol regolare annullato al barca nel tempo di recupero... qui la cosa e' pesante per una semifinale di champions... |
Quote:
CIAO #19#19#19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08. |