AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   e finaleeeeeee (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=242843)

simone urso 28-04-2010 23:39

Remontatemi sta cippa di cazzooo

maxcc 28-04-2010 23:42

brig cosa ce da motivare?l'inter e una squadra italiana il fatto che sono tutti giocatori stranieri mi interessa poco e niente,la prima partita sul piano del gioco l'abbiamo stravinta poi qualche decisione a nostro favore ci a premiati ancora di piu,stasera ? dimmi tu che partita doveva fare l'inter?il barcellona a tenuto palla x tutta la partita ma in conclusione?

ACE65 29-04-2010 08:42

#25#25#25 Complimenti ai rosiconi #25#25#25

CIAO #19#19#19

Ps. Il gol in fuorigioco? Il rosso diretto ridicolo? Averli tenuti svegli tutta notte in albergo? Aver mandato prima della partita la polizia da Eto'o per le tasse? #25

giangi1970 29-04-2010 08:46

Brutta bestia l'invidia!!!!!!!!

Aland 29-04-2010 09:39

E' la prima finale che vedo e vivrò da tifoso.
Grande Inter :-)

andreaclc82 29-04-2010 09:40

Sono Milanista e ieri sera mi sono girate veramente le scatole vedere che l'inter aveva una tattica decisamente migliore rispetto a quella del Barcellona..
..Era comunque giusto l'uno a zero perchè il primo gol era in fuorigioco, mentre il secondo non era da annullare, quindi il risultato è giusto..

Ovviante a Madrid non tiferò certo l'inter, comunque quella di ieri è stata una bella partita!!
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Aland (Messaggio 2990573)
E' la prima finale che vedo e vivrò da tifoso.
Grande Inter :-)

scusa ma non posso resistere... è la prima finale che vedono moooolti interisti!! ah ah..
..cmq ancora complimenti per ieri..

rip 29-04-2010 09:55

Sinceramente, qualunque squadra tu tifi, mi fai proprio pena

Sei patetico

Quote:

Originariamente inviata da Brig (Messaggio 2990308)
Quote:

Originariamente inviata da Omar Rold (Messaggio 2990298)
ma sono contento che sia in finale. ;-) #25 #25

mi motiveresti la tua affermazione?

cmq a me non mi interessa molto, certo speravo che non vincesse, ma se l'italia vince qualcosa non è certo merito dell'inter e soprattutto tutti gli interisti non dovrebbero esultare...

ma tuttp questo per dimostrare che ognuno fa ciò che gli torna comodo, e ogni errore positivo è una cosa buona

http://s1.postimage.org/B0CQi.jpg

perchè non lo ha mai fatto in coppa?

SJoplin 29-04-2010 09:55

sposto in eventi ;-)

neor 29-04-2010 14:17

me ne importava relativamente poco di chi andava in finale...
ma c'e' una cosa da dire... c'era un gol in fuorigioco per parte e quinti conta poco, pero'un rigore non dato e un gol regolare annullato al barca nel tempo di recupero... qui la cosa e' pesante per una semifinale di champions...

ACE65 29-04-2010 15:21

Quote:

Originariamente inviata da neor (Messaggio 2990986)
me ne importava relativamente poco di chi andava in finale...
ma c'e' una cosa da dire... c'era un gol in fuorigioco per parte e quinti conta poco, pero'un rigore non dato e un gol regolare annullato al barca nel tempo di recupero... qui la cosa e' pesante per una semifinale di champions...

COMPLOTTO!!!......Eddai! Non esageriamo, gli errori arbitrali ci stanno, adesso vederli tutti a favore dell'Inter mi sembra esagerato, ricordati che arbitri peggiori come Obrepo o come cavvolo si chiama hanno fatto molto peggio. E cmq stai a rosicà e si vede! :-D

CIAO #19#19#19

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08.