![]() |
chiedi a litlesea...
alias Marino! |
-05 -05 -05 -05 meraviglioso
|
é bellissimo!!! Io ne ho visto uno a roma più o meno simile,ma non paragonabile a questo!!! Simile nei colori con in più una banda nera sulla coda!!
|
Quote:
Per Clyde: è un half black white, basta contattare un allevatore, puoi partire dall'associazione guppy (AIG mi sembra). Tra i Guppy show non è cosi raro. |
quoto
chiedilo a marino #36# |
Quote:
io stesso non mi permetterei mai di prenderne uno, sapendo del lavoro che c'è dietro |
Quote:
|
Grazie wildman x il consiglio...ho già contattato Littelsea del A.I.G...ma lui sostiene che al di fuori di 2 persone, una delle quali non è nemmeno su internet..quì in italia è molto improbabile trovarlo bisognerebbe contattare qualcuno negli USA...con coseguenti disagi... #23 ..
Ringrazio tutti per i propri pareri ma rimango cmq dell'idea che semmai riuscissi a trovare questo esemplare, nonostante io non sia un all'evatrice,non esiteri nemmeno un attimo ad inserirlo nella mia vasca cercando di dargli a lui come a tutti gli altri abitanti della mia vasca le dovute cure e attenzioni... Qualcuno ha indirizzi di allevatori di Guppy-Show del nord-Italia ???? affiniamo quindi la ricerca.. Half Black White.......Semplicemente: "Il Guppo"! |
Quote:
esatto...per ottenere pesci così ci vuole esperienza,dedizione e passione.... metterli in una vasca con comuni guppy sarebbe davvero uno spreco... |
Il difficile non è riuscire ad avere questa varietà. Il difficile è trovare chi li alleva in purezza. Facile è trovare degli hb/white tendenti al giallo, al rosa pallido, all'azzurro chiarissimo quasi impercettibile...... sempre hb/white sono, ma.......
#21 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:53. |