![]() |
puoi anche segare un tubo in pvc di 25
|
grazie ambra..oggi ti faccio sapere:-)
|
:-D non te lo dò più....così impari a chiamarmi ambra -04
|
Ciao a tutti lo skimmer in questione era il mio, non avendo altri pezzi a casa ed essendo che da me schiumava regolarmente direi che non dovrebbe mancare. Rifaccio una domanda diversa. Non sono molto esperto l'ho tenuto poco e la regolazione era stata fatta da un mio amico, pero mi chiedo: senza questo beccuccio a flauto lo skimmer avrebbe problemi giusto? in pratica direi che si tratta solo di capire come regolarlo...
|
bhè senza il tubo non regoli il livello....per forza ha problemi ;-)
|
Ok ottimo quindi direi che in qualche modo è regolabile.....anche perche per poco che l ho tenuto 9 mesi ha girato....ho sentito il mio amico e mi ha detto che lui si ricorda di aver ruotato la T in PVC....
|
non si ruota nessuna T....si ruota il tubo che và dentro la T che è un tubo tagliato a fetta di salame con una guarnizione per la tenuta.
O c'è e lo regoli...o non c'è e non lo regoli. |
Si ho visto un paio di video perfino su youtube. Ora sinceramente io non ricordo di averlo mai regolato personalmente. Adesso non ho lo skimmer ovviamente per vedrlo faccio solo alcune supposizioni. non potrebbe essere che il tubo tagliato a fetta di salame invece che essere quello inserito nella T da sopra sia quello sotto? Comunque aspetto anche io notizie sul fatto che non ci sia questo tubo a flauto. Nel caso me l hanno venduto fallato...
------------------------------------------------------------------------ inserisco l unica immagine che ho http://s4.postimage.org/aFT0.jpg |
ciao davide vedi che il pezzo in cima nel tuo skimmer e' completamente diverso da quello del video yuo...ora mi chiedo il pezzo che c'e' nel tuo ci andra' bene quello originale???l:-)
|
Guarda non so proprio che dirti, io l'ho preso da un privato che me l'ha venduto come nuovo, a questo punto comincio a dubitarne. In ogni caso l'unica possibilità è fartelo inviare e provare....ad ogni modo se preferisci lo prendo indietro...Fammi sapere tu
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25. |