![]() |
60 cm di lunghezza = pesci che NON nuotano.
non andrebbe bene nemmeno per un gruppetto di neon a mio modo di vedere. i pesci che andrebbero bene di questo lago sono pesci immobili ma grigi o marroni , o beige o grigiolini ma tu vuoi il colore. l'equazione è semplice.... i ciclidi dei laghi non sono la risposta alla tua domanda. |
Ma 60x60 significherebbe che possono nuotare in circolo, magari intorno ad una rocciata centrale...cmq se è così lascio perdere. Grazie lo stesso
|
gex ho capito cosa intendi.
paradossalmente la tua vasca è piu adatta a un gruppetto di Tropheus che ad altro di questo lago, ma sinceramente, anche se la vasca è quasi cubica non me la sentirei di consigliarti la strada dei tropheus. Forse degli Altolamprologus compressiceps Golden Head , ma.....non ti stanchi di adibire una vasca a una sola coppia (e magari dei concghiliofili)? |
Vediamo un po'....ci penso...
come mai non mi consiglieresti i tropheus? |
sono costosi e da adulti in 60 cm di vasca difficilmente ci stanno anche se la tua ha una conformazione particolare.
forse dei gobidini come gli Eretmodus o gli Spathodus, ma per evitare un genocidio di massa in vasca potresti tentare di fare un monospecifico con un bel numero di esemplari. |
E julidochromis? e magari con qualche specie conchigliofila come li vedi?
|
sì possono starci, ma va all'aria il tuo proposito di specie colorate.
|
i gobidini che ti ha consigliato Lssah sono stupendi .purtroppo non ho nessuna esperienza in merito .
presumo siano oltretutto pesci costosi |
quella è la costante.
tutti i gobidini del tanganyika costano un occhio della testa. |
Quote:
è riproducibile o è una cosa difficile ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10. |