![]() |
Quote:
|
schiumatoio
benny non essere così polemico.......in fondo basta convincersi delle cose.....
|
A me farebbe piacere sapere in che maniera dite che funziona meglio o peggio ??
Ci sono delle misurazioni fatte?? Dal numero di bollicine?? :-D :-D |
lo devo mettere in funzione .......vi faro sapere #36#
|
per averlo visto e ascoltato...
|
Ma è uno stereo???? :-D :-D :-D
|
ruwal
di ruwal ne ho avuti un paio
e mi sono stati sostituiti entrambi per vari problemi ed anche in un caso per le pompe che dopo un po si scioglievano (si...proprio cosi') alla fine alla terza sostituzione ho preteso ed ottenuto la restituzione dei soldi (ma il negoziante era un mio amico.....) |
cavolo hai avuto una bella sfiga perchè io ho avuto 3 pompe rio uguali a quelle che usavano sugli skimmer e a parte il risaputo problema che avevano con le giranti, non mi si sono sciolte... però le ho sempre usate sommerse......
ad ogni modo il nuovo skimmer che fanno mi piace.. forse un po' più rumoroso degli altri lo è, visto che non usano le giranti a spazzola, però per funzionare se aria e acqua che buttano dentro sono uguali ai concorrenti, non vedo perchè dovrebbero essere inferiori. A quanto mi risulta i vecchi modelli avevano le giranti senza boccole di ceramica su albero di ceramica, per cui dopo pochissimo la sede si mangiava (ma adesso hanno le boccole di ceramica) e il collo, almeno su quelli più piccoli, lo vedevo un po' troppo largo. Adesso il progetto è cambiato del tutto. |
E' sempre un problema di pompe :-D :-D :-D :-D
|
-d01
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08. |