![]() |
Auguri per la nuova attivitą.....vi vengo a trovare on-line
OT: io sono di Genova ma a parte l'acquario, negozi competenti e forniti per reef...sono inesistenti .....#23#23 |
Anvedi c'č Giggi detto zucchen che sč messo a lavorą....:-)):-)) Auguri vecchio sola....davvero una bella sfida di questi tempi....da adesso in poi alloraq vi metteremo alla prova...un salutone Andrea...!!!
|
aspettiamo commenti riguardo al sito, che si dovrebbe presentare diverso rispetto al resto#36#
fateci sapere....... www.aquazoneacquario.com |
uno dei due in foto lavorava da abissi?
E dei due, chi č zucchen? |
il sito č ben fatto #25#25#25#25 semplice da capire, come piace a me :-))
|
zucchen č quello a sinistra- cioč ...io sono zucchen ...perņ anche lui č zucchen.. difficile da spiegą..quello a sinistra luigi (mio primo maestro ),quello a destra e claudio ,anche da lui ho im parato molto,c ha na vasca da paura #19 mi sta tenendo parte dei coralli della mia ex .
bella zucchen ,sta a venģ da paura . me raccomando i giochi e da magną per gatto :-)) sono sicuro che avrą un gran successo ,e lo sai che difficilmente mi sbaglio ,hai la mia benedizione -35 |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ in bocca al lupo ragazzi ;-) |
mah... dalle nostre parti credo sia un sogno un negozio decente con prezzi decenti
|
Raga' , sono passato a trovarli , il negozio e bellissimo e stanno facendo un gran bel lavoro #25#25#25 , sicuro 1000% che verra una figata , per come lo stanno impostando sara il piu bello di Roma . Poi gli acquariofili di Roma li conoscono bene, sono ragazzi con grandissima esperienza e affidabilita . Personalmente sono contentissimo che proprio loro aprono un negozio di acquari #25#25
|
in bocca al lupo per l'attivitą#25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:15. |