![]() |
i T5 da24W sono esattamente 549mm quindi considerando i portalampada stagni sei oltre la misura del coperchio, ance perchè il coperchio alle due estremità è curvo e quindi avrai giusto 55cm lineari, e i portalampada non ci starebbero....
|
Quote:
Con l'illuminazione ho ancora paura di sbagliare. Diciamo che come marca mi sono indirizzato sulla Osram per avere un solo punto di riferimento e capire le varie sigle sui neon. Ho visto su questo file pdf, secondo me molto utile per capirci qualcosa, le LUMILUX Cool Daylight 865 e le LUMILUX Cool White 840 che a quanto ho capito possono tranquillamente coabitare, correggetemi se sbaglio. Poi ho visto che ci sono le lampade speciali come la Fluora tonalità di luce 77 molto adatta, pare, per piante e acquari. Cosa vuol dire quel 77? A quanti gradi K corrisponde e sopratutto vale la pena l'acquisto di queste lampade dedicate che avranno sicuramente un costo maggiore? Ultima domanda: quando si parla di 865 840 ecc. ci sono differenze tra un marchio e un'altro o vengono rispettati degli standard comuni. Grazie. __________________ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07. |