AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cena Napoletana (II parte) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=24227)

gioiasas 14-12-2005 17:34

Quote:

Originariamente inviata da TheStreet
Quote:

Originariamente inviata da gioiasas
sembra che questa cena non interessi a molti come l'altro

A noi del Gap interessa. Anzi stiamo aspettando questa cena per cercare di presentare un programma di massima di serate che vogliamo organizzare.
Penso che molti non abbiano visto il tread nuovo, ma sono fiducioso.
Ciao
Luca Colutta

ditemi voi allora! io e la sala riservata siamo pronti

Fabio979 14-12-2005 18:51

se per voi va bene io avverto i ragazzi di reef italia

Fabio979 14-12-2005 18:53

cmq io domani vado a sciare e dovrei tornare o lunedì sera o martedì.
controllerò il post lunedì sera, quindi decidete voi. se la cena si terra mardetì al 99% ci sarò
ciao Fabio

TheStreet 14-12-2005 21:01

Quote:

Originariamente inviata da Fabio979
. se la cena si terra mardetì

Ma stiamo parlando di martedì 20?e solo della pizza vero?
Ciao
Luca Colutta

Guidus 14-12-2005 21:50

raga io ci sarò..

gioiasas 15-12-2005 00:52

allora se insistet tanto siamo:gioiasas, TheStreet, Guidus, Fabio979, qeiciccio, ok?
allora diamo anche un po di dati

Martedi 20/12/2005 ore 20:30
Ristorante 'A lAMPARA
Via discesa Coroglio 79
3388009625 (il mio cell x info)
cena a base di pizza € 15,00

Inutile dirvi di spargere la voce
Chiu n' sim chiu bell parimm
TRADUZIONE
Più ne siamo, più belli sembriamo

qeiciccio 15-12-2005 09:46

Io onestamente verrò in funzione del programma della serata, se si parla solo di marino non credo che verrò.

TheStreet 15-12-2005 15:05

Quote:

Originariamente inviata da qeiciccio
Io onestamente verrò in funzione del programma della serata, se si parla solo di marino non credo che verrò.

io direi di non parlare solo di marino ma di fare una pizzata "semplice" per decidere i successivi incontri e serate. Almeno così avevo capito....anche perchè i tempi per organizzare una "serata" con tema e relatore sono troppo stretti.
Luca Colutta

qeiciccio 15-12-2005 15:58

Quote:

Originariamente inviata da TheStreet
Quote:

io direi di non parlare solo di marino ma di fare una pizzata "semplice" per decidere i successivi incontri e serate. Almeno così avevo capito....anche perchè i tempi per organizzare una "serata" con tema e relatore sono troppo stretti.
Luca Colutta

Certo ma essendoci tutti reefofili io parlerei con mne stesso dei miei problemi di alghe e compagnacantando. Sai che bello me la canterei e me la suonerei da solo.

TheStreet 15-12-2005 16:05

Quote:

Certo ma essendoci tutti reefofili io parlerei con mne stesso dei miei problemi di alghe e compagnacantando.

Ah su questo non c'è dubbio figurati.... ma dicevo solo che essendo una pizza "mista" ci saranno anche dulciofili, i suppose.
Luca C.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48.