![]() |
Tieni 6 scalari in 80 litri?? Io rivedrei la popolazione della vasca, tra neon e scalari penso che di avanotti di guppy ne vedrai ben pochi, con il tuo litraggio puoi tenere oltre al trio di guppy un trio di platy o molly...la tua popolazione attuale è un po incasinata
|
lo sò quando comprai i pesci rimasi troppo affascinato dagli scalari che nè presi 6 non sapendo che nel mio acquario potevano sentirsi stretti,ora ormai mi sono affezzionato
|
Se ci tieni pensa al loro futuro, perchè in 80 litri la vedo grigia quando inizieranno a darsele
|
ho già in mente appena posso di comprarmi un acquario più grande,credo sui 200/250 litri,eppure per il momento gli scalari stanno crescendo molto tranquilli e pacifici
|
Stiamo andando un po OT però ricorda che un giorno sono amiconi e il giorno dopo ne ritrovi qualcuno stecchito
|
Ciao io ti consiglierei di far crescere gli avannotti a parte, con tutti quegli scalari nn hanno scampo.
Prendi una vaschetta, senza riscaldatore (Penso che dalle tue parti nn faccia più freddo ormai;-)!) il filtro se nn hai tempo per farlo maturare nn metterlo, ma a questo punto ti consiglio di cambiare l'acqua spesso! |
ciao ragazzi sono appena tornato dal mio negoziante di fiducia che mi ha venduto questo utilissimo prodotto ed ho risolto il mio problema,anzi ve lo consiglio-28:http://www.aquariumline.com/catalog/...te-p#2413.html
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19. |