massimobat |
13-12-2005 19:09 |
Quote:
Originariamente inviata da flavia puy
Vi ringrazio, me lo avevano già indicato ed è quello che faro`. proprio ieri mi son fatta un po' di conti! Credo che la spedizione potrebbe costare sui 17 euri ( cosi`ho pagato comprando su Acquaingros ) Mi consigliate le confezioni da 500ml. ? A voi quanto durano? Ho tre vasche da 43l. netti.
|
La durata dipende da quanto fertilizzante metti. Nel mio acquario da 180l, fluorish (l'unico che ho preso da 250ml) dura quasi 2 anni, potassium, iron (da 500) un po' meno di 1 e trace circa quanto fluorish. Ma sono calcoli un po' grossolani. Come vedi durano molto anche se io li uso con parsimonia perchè non ho molte piante esigenti.
Quote:
Originariamente inviata da flavia puy
Per pura curiosità, ma quanto costa in negozio una confezione che sul sito costa 13.82 euri? Qui non so perchè, ma non si trova nulla, poca scelta anche di piante e pesci :-(
|
L'unico negozio che so che tratta tutta la linea seachem è Abissi, non ha i flaconi da 500, ma, per esempio, un flacone di trace da 250 costa già 11€.
Probabilmente l'importatore per l'Italia ha prezzi un po' alti. Immagino che anche altri negozi abbiano più o meno gli stessi prezzi se non più alti.
|