![]() |
Quote:
|
Lg-soltanto doppia pompa e come ti hanno già detto la devi comprare a parte, non la vedi perchè è un buco:-))
H&S monopompa soltanto per litraggi piccoli! quindi considera soltanto doppia pompa per te! ATI ottimo prodotto BM (Bubble Magus! non Master) anche lui è un buon prodotto, il migliore tra i BM, non sbagli visto anche il costo.... |
HS 150 non sbagli.
|
il bubble magus è un buon prodotto io ce l'ho e ne sono molto soddisfatto io arrivo sump compresa a 300 litri tot x la tua vasca nn saprei ma se devi prendere un monopompa allora vai sul bm ottimo rpporto qualità prezzo,x gli altri schimmer passo nn ho esperienza diretta però sky a dopia pompa lavorano mlto meglio xchè nn subiscono variazioni di livello.
se acquisterai il bm le prestazioni migliori le ottiene con livello in sump compreso tra 27 e 30 cm,io ho fatto una paratia alta 30 in modo che lo schimmer nn subisca variazioni di livello. |
chiudiamo questa discussione ragazzi...........VADO PER IL BUBBLE MAGUS BM150???
|
Quote:
In ogni caso io ti consiglio l'H&S, macchina di qualche annetto fa ma che funziona sempre a meraviglia. Questo a conferma che se il progetto è buono non servono tante modifiche... Se invece vuoi spendere meno direi che dei Bubble Magus non se ne parla male, io però non li ho mai provati direttamente quindi non ti possa dare il mio personale parere ma solo il sentito dire. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51. |