![]() |
Grazie. Ma non è il massimo esteticamente o perchè è dalla parte opposta del filtro?????
|
molto carino complimenti ....
solo una cosa, non h capito il discorso del neon se è agganciato all'altro con clip per la corrente come hai fatto?!!!??!? non è che puoi mettere delle foto?!?! Ciao e grazie |
hai il mio stesso acquario...molto bello complimenti...
ps. foto degli ospiti?? |
Il mio necozziante mi ha dato 2 coppie di clip elastiche a forma di C unite tra loro con una vite. Un lato lo ho fissato al neon di serie e dall'altro lato o agganciato il secondo neon. Comunque appena riesco farò una foto.....
|
Mi piace molto come è stato allestito le piante sono molto belle ed in ottime condizioni, vorrei sapere se le radici di mangrovia le hai dovute ancorare alla base oppure legarle in qualche maniera a sassi in modo da creare una zavorra, perchè anche io ho una mangrovia che tende a galleggiare per cui ho dovuto ancorarla con dei sassi piuttosto pesanti. :-)
|
Si all'inizio tende a galleggiare. io le ho fissate con delle rocce che dopo un paio di mesi ho rimosso. Dopo quel periodo le radici stanno giù da sole.
|
Complimenti, non è facile fare un bel lavoro con la scarsa profondità di questa vasca, davvero bella.;-)
|
che dire, molto bella! complimenti
|
Ok grazie Vena83, fra un mese proverò anch'io a togliere le rocce che ho usato per ancorare la radice.
|
Carsa quando le levi fallo lentamente.... potrebbe essere che ritornino a galla. Non è il massimo se hai intorno delle piante. A mè la prima volta è successo. Comunque potresti anche trovare una soluzione per fare rimanere li le rocce definitivamente! io su una delle due radici le ho lasciate ma ora sono ricoperte dalle piante e non si vedono neanche....
------------------------------------------------------------------------ Comunque grazie a tutti ragazzi!!!!! ;-) Per essere il mio primo acquario ne vado davvero fiero. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:24. |