![]() |
Quote:
geppy |
Quote:
|
personalmente mi ero preparato anche a questa evenienza impostando skype con avvio automatico. Quindi se il modulo SMS mi avesse avvisato di un black-out mi bastava avvisare il parente "incaricato" a cui avevo affidato le chiavi di andare a spingere il bottoncino d'avvio e ritornavo "on-line".
Tuttavia mi sembrava di essere stato chiaro nella premessa, il sistema che ho consigliato può essere utile a chi serve controllare la vasca saltuariamente altrimenti risulta certamente più brigoso di un cam con IP fisso. |
e un bell'oggetto però devi avere la possibilità di poter intervenire o mandare qualcuno in caso di necessità altrimenti......... non poter intervenire mentre ti casca la plafo in acqua e vedere i pesci che friggono -04 non ci voglio manco pensare........
|
Quote:
|
Quote:
Bisogna fare attenzione quando si acquista perchè ne esistono di due tipi: 1) uno ha una numerazione dedicata (tipo 178....) che per poterlo chiamare senza aprire un mutuo bisogna attivare a pagamento una opzione mensile "Pupillo"; 2) un altro con numerazione normale H3G (393.. ecc.ec..) che si chiama come un semplice numero della Tre e sul quale è possibile sfruttare altre opzioni di chiamata attive o attivabili sulla sim Tre (tipo Gente di 3 con 60 minuti di chiamato o videochiamata al giorno).. Il primo tipo è da evitare.... spero di essere stato utile |
Maurizio,
se vuoi ti posso dare il mio per una settimana, così ci gioci un pò e poi decidi. Ma guarda sta figata :-D (il mio browser da errore ma clicco su ok e va lo stesso)! http://www.misterprice.it/Shop/Produ...ter-MP_610_CMA |
Quote:
|
Quote:
Mauri....quale hai preso che io mi ero prenotato ma mi sono poi accorto che era un 178.-28d# |
Quote:
Ricordati che per chiamare devi avere un Telefonino UMTS. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48. |