AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Poecilidi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=45)
-   -   Miracolo! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=24190)

Jalapeno 16-12-2005 15:24

Si c'è la pompa che li maciullerebbe ma prima ci sono le spugne e la lana, devono essere delle volpi per arrivare alla pompa. :-))

lucry 16-12-2005 21:08

Io per impedire che vengano risucchiati ho messo una calza (un'autoreggente della Perla) non solo nn entrano.....ma ho un acquario molto SEXY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -ROTFL-

Stefano1963 16-12-2005 21:19

:-D :-D :-D

In effetti gli avannotti e il filtro sono due cose inconciliabili. O si lascia il filtro "libero" e poi ogni tanto bisogna aprirlo per ripescarli, oppure si "tappa" il filtro e quindi addio filtraggio. Io ho ancora questo problema di "personalità" doppia: ogni tanto lascio il filtro libero e poi ripesco gli avannotti. Ogni tanto tappo il filtro e addio filtraggio. Che fare in questi casi? Niente... #24
E la nevrosi aumenta, aumenta, aumenta... :-D :-D :-D

Massimo Suardi 16-12-2005 22:30

Quote:

Io per impedire che vengano risucchiati ho messo una calza (un'autoreggente della Perla) non solo nn entrano.....ma ho un acquario molto SEXY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
beh non gli facciamo mancare proprio niente a questi pesci eh!!!! :-D :-D :-D :-D

wyatt136 17-12-2005 01:40

be sai in effetti un bel autoreggente ci sta nell'arredamento della vasca...io avevo anche pensato a una bella mutandina di pizzo due tacchi a spillo e wuala...
abbiamo un filtro da urlo... -ROTFL-

lucry 17-12-2005 08:17

Però okkio!!!! Già i guppi sono prolifici così......ci manca solo che gli mettiamo i filmini hard.....i tacchi a spillo e i pizzi....ragà qui ci ritroviamo con un'invasione di avannottiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

wyatt136 17-12-2005 12:40

nel mio acquario questo pericolo nn c'e'....hanno molta curara nel papparsi tutto prima che io me ne accorga....

lucry 17-12-2005 19:23

Quote:

Originariamente inviata da wyatt136
nel mio acquario questo pericolo nn c'e'....hanno molta curara nel papparsi tutto prima che io me ne accorga....

#07 #07 #07 #07

Stefano1963 17-12-2005 20:10

Quote:

Piante galleggianti, che vadano a formare uno spazio irraggiungibile in una parte della vasca: micranthemum e crypto sotto e sopra hygrophyla, limnophyla e ceratophyllum (che non dovrete ancorare ma lasciare che crei un viluppo in cui è impossibile passare magari creandolo anche voi artificialmente con le piante, soprattutto in superficie): ho quasi metà vasca inaccessibile, se non a fatica, dagli adulti e ci sono quintali di avannotti.

lucry 17-12-2005 20:12

Quote:

Originariamente inviata da Stefano1963
Quote:

Piante galleggianti, che vadano a formare uno spazio irraggiungibile in una parte della vasca: micranthemum e crypto sotto e sopra hygrophyla, limnophyla e ceratophyllum (che non dovrete ancorare ma lasciare che crei un viluppo in cui è impossibile passare magari creandolo anche voi artificialmente con le piante, soprattutto in superficie): ho quasi metà vasca inaccessibile, se non a fatica, dagli adulti e ci sono quintali di avannotti.

quoto.....da me viene il giardiniere a fine mese!!!! :-D :-D :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03.