![]() |
risposta
Quote:
|
ottima idea
si puo' fare anche comprando al brico il sistema a carrucole per biciclette,poi all'estremita' invece che fare su e giu' a mano ci si collega un motorino da tapparelle, in questo modo metti meno sotto sforzo il motorino e' una cosa che faro' anche io appena ho tempo andrea appena puoi metti qualche foto |
Lore....riesci a recuperare una foto del sistema a carrucole?
|
si domani dovevo proprio andare al brico ed e' montato ci faccio una foto
|
L'ha realizzato Gep, acquariofilo marino di Avellino che frequenta però un altro forum... #13
ci sono le foto in giro... #13 vedo se riesco a fargli postare qualcosa. |
ieri ho saputo che il motorino delle alzatapparelle ha creato un piccolo problema ad un plc di una plafoniera led ,ora mi sto facendo dire come evitare l' interferenza di questo motore.
appena so qualcosa aggiorno per tutti ,intanto sto valutando un po di motori visto che nel mio paese c'è una fabbrica di tapparelle ,quindi scelgo quello piu' consono alle mie esiganze e vi faccio sapere.....anche foto. |
Addirittura ha creato problemi di interferenze?! Mi sembra strano, sarà un motorino da pochissimi watt..
|
Ciao a tutti se andate sul mio sito io limpianto sali e scendi della plafoniera lo gia fatto ed e una cosa molto semlice
quello che avete guardato voi bisogna vedere quanto viene a costare ? |
BREGOLI BETTINA
metti il link o delle foto |
Se fossi capace lo avrei gia fatto
sono capace solo a mettere le foto sul mio sito che e ( aiuto) ciao ALLESTIMENTO MANUTENZIONE MARINO |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:26. |