![]() |
allora qualche speranza c'è!!
pensi si possa mettere il niagara skimmeral posto del filtro interno? |
si devi tagliare un pezzetto del collo della parte superiore e ci va a pennello!!!
|
oppure avrei visto questo:
http://www.acquariomania.net/online-...2570d672c3acd1 anche se per ora l'askoll mi sembra il più bello |
l'askoll è da paura.....allestito marino è spettacolare. Una cosa volevo chiederti ma con le rocce già spurgate e la sabbia corallina (ho cambiato idea la metto da subito) posso già andare con le luci o devo fare il mese di buio? grazie
|
ma i pescetti non stanno stretti?
per la sabbia io aspetterei di far maturare un pò la vasca |
in giro hoo visto cubi della wave con 2 ocellaris e 1 gambero.....
ok....la luce invece? devo fare un mese di buio? grazie |
ragazzi, un nano è una vasca LIMITATA, io vorrei uno squalo bamboo ma non lo posso inserire neanche se lo vedo in un'altra vasca... Che ci siano vasche con 2 pesci 3 pesci significa nuylla, quelle vasche non le conoscete, non sapete se/quanto siano durate, non sapete i problemi che hanno avuto... Se non vuoi mettere rocce allora fai una vaschetta solo per pesci (allora falla poco più grande) e ci metti un filtro biologico... Lo gestisci come un dolce... Sennò rocce e skimmer, non ci sono grandi alternative!!!!
Per chiunque voglia partire con un niagara skimmer sappia che non averlo è la stessa cosa! |
ciao! io sto allestendo un fluval edge ma ancora non sono partito....l'idea è metterci alcuni molli facili da gestire 1 ocellaris e 1 gambero. Dici di lasciare il niagara skimmer e partire con il biologico della askoll? grazie#17
------------------------------------------------------------------------ l'idea del cubo l'ho lasciata....sperimento questa#18 ------------------------------------------------------------------------ dai Jacopoooooooooooo |
2 pagliacci in 30 litri #07
Comunque, se proprio devi, lo skimmer secondo me ti ci vuole comunque e qualche roccia la metterei ... Cerca di inserire i pesci dopo che i valori si sono assestati (mese di buio o no), quindi ottima acqua, ottimo sale e ottimi test per monitorare tutto. |
prima di tutto grazie per il tuo aiuto:-D in secondo luogo volevo chiederti:
1) se il mese di buio è necessario anche se le rocce sono spurgate 2) se si può mettere da subito la sabbia alcuni la sconsigliano altri no 3) far partire il tutto con pompe di movimento e filtro caricato solo con resine anti fosfati grazie:-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:52. |