![]() |
paolo, io nel layout volevo far risaltare le parti laterali(destra-sinistra) dove sono posizionati i legni....cioè tanta vegetazione desta sinistra e al cento spazio per il nuoto....devo alzare di più la sabbia sui lati??per farlo sembrare più profondo?? nn sò se mi sono spiegato...
|
si, non c'è nulla di più triste di un fondo perfettamente piatto... fai delle prove di stesura del fondo mettendo ghiaia in una scatola da scarpe o simili prima di allestire.
|
dragon-angel posso fare una domanda (magari a paolo piccinelli) nel tuo topic considerando che mi interessa sapere se in un acquario delle dimensioni del tuo con la stessa popolazione che hai in mente (quindi scalari come protagonisti e cory) si puo' inserire una coppia di ciclidi nani? nelle specifico trifasciata o ramirezi?
:-)) |
per esperienza...posso dirti che credo che una coppia di ciclidi nani come i ram(molto territoriali) e gli scalari(molto territoriali), nn siano buoni amici....nn sò se poi facendoli crescere insieme nn succeda nulla...
|
Quote:
|
magari si potrebbe provare con pulcher...comunque apri una discussione che qui siamo off-topic..;-)
|
la vasca degli scalari lasciala.... agli scalari!;-)
|
Quote:
allora ragazzi aggiornamenti....ho allestito gg...e ho abozzato un pò il layout....che ne dite?? http://s1.postimage.org/sTuFr.jpg |
io in un 300 litri ho inserito 6 scalari giovani...
ora si sono formate due coppie...che hanno deposto per la prima volta nei giorni scorsi... ora vedrò cosa fare..a seconda dell'aggressività dei pesci... ti consiglio una bella echinodorus..pianta madre.. ma quali sono le dimensioni della vasca?... che io con i nomi delle marche sono pessime:-)) |
è chiuso....cè la foto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |