![]() |
ora anche l'echinodorus bleheri che fino ad ora cresceva bene...ha cominciato a far foglie gialle...non č che sia colpa della fertilizzazione??il negoziante mi ha dato il fertilizzante liquido acquatic nature...ma non so se sia buono....
|
vi inserisco una foto dell'echinodorus:
http://img683.imageshack.us/img683/2936/dscn2967j.jpg |
ciao ragazzi...nessuno mi aiuta??
volevo chiedervi un'altra cosa... da un mesetto ormai ho spento il terzo T5 ( 13W 4500K ) poichč la valli nana si era riempita di alghe filiformi...ora scomparse!!! ora ero tentato di riaccenderlo...che dite??andrebbe a stravolgere qualcosa?? (per ex le crypto che si sono bene adattate ora all'ambiente e sono riglogliose..non vorrei che cambiando la luce ora mi succeda qualcosa.....) |
Per l'Echinodorus, integra il fondo con delle tabs fertilizzanti. Volendo puoi tagliare le foglie pių vecchie e rovinate per favorirne la rinnovazione.
Per il terzo neon, sarebbe utile solo per la Limnophila, mentre per le altre piante che hai non serve avere pių luce. |
grazie entropy!!
che tabs mi consigli?? cmq volevo cambiare il fertilizzante liquidi e prendere il seachem flourish come prodotto unico...com'č?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22. |